La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: SENZA FRETTA...le vostre imperdibili lampade da parete

#17
lot ha scritto: Fantastiche ma - viste dal vivo - del tutto esornative, cioè sono perfette per 'segnare' scenograficamente una parete,....
se infatti le SET dovessero entrare in casa mia sarebbero più che altro "relegate" al ruolo decorativo, tipo "quadro luminoso".

Per il punto luce da cui si origina la mia discussione le dimensioni sono quelle delle Flos che mostravi,ma cerco qualcosa con più carattere e sorprendente....del tipo "che ci fa lì quello?"....alla Maurer per intenderci ma con buone capacità luminose.....avevo pensato a EDISON'S NIGHTMARE ma è poco luminosa
Immagine
http://www.volenovetri.com
https://www.facebook.com/VolenoVetri
SOLUZIONI D'ARREDO IN VETRO SU MISURA (PORTE, TOP BAGNO, DOCCE, TAVOLI, PARAPETTI IN VETRO).
LAMPADE provenienti da svendite...
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=69271

Re: SENZA FRETTA...le vostre imperdibili lampade da parete

#19
grijsx ha scritto:Riprendo questo topic perché anch'io avrò da piazzare un paio di lampade da parete e ce ne sono purtroppo pochissime che mi convincono davvero.
Comunque mi piacciono molto Flos Riga...
Immagine
...e rimanendo su Davide Groppi, trovo interessante anche Edivad
Immagine
Ho appena montato una "alternativa " a riga di flos, si chiama Miles - di wever & ducre' .... Non ero straconvinta del led - ma il mio compagno pareva non potesse viver senza :D - ma ora che è montata son proprio soddisfatta !

Poi va beh ero in fissa con le caboche di foscarini per soddisfare il mio gusto un po' barocco ..... Belle belle , ma mai più avrei pensato di doverla interamente montare io!