La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

aiuto per Tolomeo rotta

#1
Buonasera a tutti,ho acquistato da poco una Tolomeo decentrata con cappello in pergamena da 36 su Dalani, la lampada è arrivata perfetta mentre il paralume è rotto
Ora mi dicono che non possono sostituirlo perché non ne hanno e mi offrono o il reso con rimborso totale o un buono da 100 euro
Non so che fare e non mi rendo nemmeno conto di quanto possa costare il solo cappello,mi consigliate?

Re: aiuto per Tolomeo rotta

#2
mi dispiace Home.
con Dalani ho avuto anche io una brutta esperienza: fatto ordine e dopo varie rassicurazioni sulla spedizione, passati 2-3 mesi dall'acquisto mi hanno comunicato che non c'era più l'articolo e mi rimborsavano. punto.
li ho educatamente salutati.

Re: aiuto per Tolomeo rotta

#3
Non ne va una dritta ultimamente :(
Forse la cosa migliore è accettare il rimborso totale e rendere la lampada,sperando che spunti fuori qualche altra promozione...se fosse successo qualche giorno fa su buyvip c'era la stessa lampada a 50 euro in meno :cry:
Certo che se imballano un cappello in pergamena lasciandolo libero dentro a una scatola dentro a un tir senza nemmeno il polistirolo c'è poco da stupirsi che arrivi a pezzi!

Re: aiuto per Tolomeo rotta

#4
homesweethome82 ha scritto:..Ora mi dicono che non possono sostituirlo perché non ne hanno e mi offrono o il reso con rimborso totale o un buono da 100 euro
Non so che fare e non mi rendo nemmeno conto di quanto possa costare il solo cappello,mi consigliate?
D'accordo con Bay, mi farei restituire per intero la somma.
E di occasioni relative alla Tolomeo, ce ne sono tante. :wink: