La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

secondo voi ci sta bene?

#1
siamo molto indecisi sulla apliquet da mettere in camera da letto. il punto luce si trova sulla parete colorata di giallo dove sarà appoggiato il letto, questo:
Immagine
tutte le altre pareti bianche. nn ci piacciono le apliquet in ferro con foglie, fiori, ecc. Al mio fidanzato piace questa in bianco:
Immagine
In effetti sarebbe semplice, ma risalterebbe sul giallo. Poi tra luce e testiera del letto un bel quadro :wink: voi che ne dite?
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#2
le trovo molto belle, così anche il letto ma ho un minimo di perplessità sull'accostamento staffe acciaio con ferro battuto (se ho visto bene)

mimmi

#3
ho un minimo di perplessità sull'accostamento staffe acciaio con ferro battuto
in effetti quei due pezzettini cromati "rompono" un po' :lol: ...l'ideale sarebbe trovare una "fascia" di vetro senza i due pezzetti. in realtà credevo sembrasse troppo discordante come stile, ma se piace anche a qualcun altro allora siamo a cavallo :wink: :D
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#4
Mi piacciono molto sia letto che applique....ma insieme no :oops:
Non ce le vedo proprio.
Io sceglierei qualcosa di un po' meno "tecnico"...

#5
Mi piacciono molto sia letto che applique....ma insieme no Embarassed
Non ce le vedo proprio.
ecco...è il mio dubbio...troppo tecnico o la apliquet è abbastanza neutra? il letto in ferro battuto ci piaceva da morire...ma le apliquet sono orribili :cry:
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#6
Secondo me sono molto belle le applique....piacerebbero anche in camera mia.
Ma per il tuo letto non ce le vedo...
:roll:
Tieni la scelta del letto e cambia le applique è molto + facile :wink:

#8
klara ha scritto:
ho un minimo di perplessità sull'accostamento staffe acciaio con ferro battuto
in effetti quei due pezzettini cromati "rompono" un po' :lol: ...l'ideale sarebbe trovare una "fascia" di vetro senza i due pezzetti.....
Concordo: solo vetro, per me, starebbe senz'altro meglio.

#9
che bella io però la metterei colorata
ad essere sincera il mio fidanzato aveva proposto il rosso, ma la nostra camera è già bella colorata :lol:
Immagine
quindi preferirei il bianco
solo vetro, per me, starebbe senz'altro meglio.
dal momento che le apliquet col ferro battuto nn ci piacciono l'unica è restare sul vetro. o avete altre idee?
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)