La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Le sospensioni che ho sul tavolo si scaldano subito moltissimo: sei sicura che a lungo andare la carta non si rovini? :roll:
- Aspettando Godot -

#17
non so sincermante li c'è scritto che è fatto con materiale ignifugo..
comqunque non hanno un prezzo esagerto e servono a star li per non mettere la lampadian e basta .. quando mi rompo le cambio no??

si ha fatto anche le piastrelle per bardelli sullo stesso genere ,..sei sicura che siano stickers e non siano decori fatti per la foto?

#18
xxxxrobybis ha scritto:non so sincermante li c'è scritto che è fatto con materiale ignifugo..
comqunque non hanno un prezzo esagerto e servono a star li per non mettere la lampadian e basta .. quando mi rompo le cambio no??

si ha fatto anche le piastrelle per bardelli sullo stesso genere ,..sei sicura che siano stickers e non siano decori fatti per la foto?
sì sì sono sicura... parlavano dei nuovi stickers di moroso disegnati da Bjondie!!!

#20
per gli stickers s eli fanno colorati come per le piastrelle ci faccio tutta casa ..mi fanno impazzire danno il tocco femminile .:))

#21
Quelle lampade piacciono molto anche a me!!! le volevo mettere in cucina per dare un tocco di colore... :D

#22
le trovo davvero particolari secondome con la tua cucina starebbero molto bene!
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#23
scusa una cosa..............in cucina mi immagino che si sporchino in maniera spaventosa con il grasso............che fai le lavi?? :? :?


cmq non mi piacciono molto.... :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#25
mi piacciono da impazzire le lampade ci stò facendo un pensierino anch'io per il piano snack, mi tieni aggiornata sul prezzo e mi puoi dire dove posso vedere i colori?

#26
se devo essere sincera mi ricorda tantissimo un lampadario a cui mia zia anni e anni fa aveva appeso un centrino perché le si era rotto il paralume.... volete vedere che era un precursore del moderno design..?? :roll: :roll: :lol:

#27
vedendo le lampade ...anche io ho pensato a dei festoni di...Capodanno

la tenda forse..ma avendo la cucina in rosso non la farei dello sresso colore....

ps ho un'amica con dei lampadari colorati....fanno pochissima (leggi quasi niente) luce :shock:

#30
Roby evviva la sincerità...nn mi piace nulla di quello postato!
ma magari nella tua casa con il tuo arredamento...chissà! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/