La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Illuminare una camera in mansarda

#1
Un saluto a tutti.
Devo completare una camera in mansarda (per altro tutt'altro che nuova) con degli idonei lampadari.
Le luci interessate (nella prima foto) sono le lampade presenti nei fianchi del letto (non gli abat-jour, ma quelle lampadine che vedete più sopra) e il filo privo di lampada che si intravede partire sul muro in centro in alto appena sotto la trave.
Nella seconda foto, tra le finestre e la porta di ingresso, si vede un'altra lampadina a mezzo muro ed anche lì chiedo consiglio sul tipo di aplique da installare (presumo che deva essere identica alle altre due ai fianchi del letto.
Come si vede l'ambiente è piuttosto sobrio.
Ringrazio anche per eventuali link preparatori all'acquisto provenienti da Amazon ebay ecc.
Chiedo qualche istante per pubblicare le immagini in quanto non sono esperto :(

Re: Illuminare una camera in mansarda

#7
tersite ha scritto:Sì mi servono tre applique che penso debbano essere uguali. In più un lampadario per il filo che spunta sotto il trave sopra il centro del letto.
Appena riesco pubblico l'altra foto
Non obbligatoriamete devono essere uguali. Che stile ti piace ?
Su amazon non so. Ho preso qualcosa di usato su ebay. Hai girato qualche magazzino negozio?

Re: Illuminare una camera in mansarda

#11
petra18 ha scritto:
tersite ha scritto:Sì mi servono tre applique che penso debbano essere uguali. In più un lampadario per il filo che spunta sotto il trave sopra il centro del letto.
Appena riesco pubblico l'altra foto
Non obbligatoriamete devono essere uguali. Che stile ti piace ?
Su amazon non so. Ho preso qualcosa di usato su ebay. Hai girato qualche magazzino negozio?
Purtroppo non so che stile mi piaccia perché non sono un esperto. Probabilmente a questo punto è questione di gusti, poco importa se è mansarda. O no?