La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Opinione su negozi on line

#1
Buon giorno vorrei acquistare un lampadario sul sito on line Artissimaluce ma non so se è affidabile. C'è qualcuno del forum che ha avuto esperienza con questo sito è può darmi un parere? Nel caso aveste qualche altro sito da suggerirmi fate pure.
Il lampadario che mi interessa è l'artemise pirce mini sospensione color oro.
Grazie e spero in una vostra risposta

Re: Opinione su negozi on line

#3
se non erro con Artissima ci sono stati in passato varie segnalazioni di problemi di consegna. prova a fare un cerca nel forum.

siti affidabili per esperienza personale sicuramente Eden Illuminazione (se non avesse la lampada che cerchi puoi inviare una mail e richiederla), Milia Shop, Eluce, Amazon.

in ogni caso paga con Paypal che hai la garanzia di protezione acquisti.

Re: Opinione su negozi on line

#4
Il mese scorso ho comprato una lampada da tavolo Artemide Tolomeo sul sito web spagnolo ILamparas e sono molto soddisfatto dell'acquisto. L'ordine è arrivato entro il termine ed in perfetto stato, l'imballaggio era davvero ben fatto. Ho già acquistato più volte (tre) in questo shop online, hanno una vasta scelta di prodotti e buoni prezzi, ve lo consiglio.
MINDS ARE LIKE PARACHUTES - THEY ONLY FUNCTION WHEN OPEN

Re: Opinione su negozi on line

#9
Ciao, qualche mese fa avevo segnalato positivamente il sito laltraluce.it dove ho acquistato una sospensione e sono rimasta del tutto soddisfatta ( non so perché poi il mio messaggio sia stato imbucato nella sezione Radio truciolo).
Raccontaci poi della tua esperienza di acquisto sul sito che sceglierai! Auguri
Ange