La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cerco consigli per applique!!!

#1
Ciao ragazzi/e, di seguito trovate foto dell'ambiente in cui andranno inserite 7/8 applique.
Visto che ne ho parecchie vorrei restare su un prezzo bassino, il problema è che tutto quello che trovo o vedo in internet ha delle cifre irraggiungibili.
Lo stile che piace in family è essenziale minimale. Per favore aiutatemi!! :|


Immagine


Immagine


Immagine


Grazie e buona serata!
Peace&Love

Re: Cerco consigli per applique!!!

#2
Lin.. intanto complimenti per la bella cucina (marca?..), gli infissi, l'ambiente caldo ed elegante.

Per ora.. avete fatto un giro per negozi di illuminazione forniti.. e se c'è qualcosa che vi è particolarmente piaciuto?.. :roll:

Re: Cerco consigli per applique!!!

#3
Ciao lot, grazie dei complimenti!
La cucina è una semplicissima Arredo 3 modello Wega laccata nera opaco con piano in fenix nero.
Finora non siamo andati in nessun negozio, ma a breve andremo in uno in provincia di Treviso.
Diciamo che volevo prima sondare il terreno sul forum sapendo quanto siete preparati su questa giungla di luci :mrgreen:
I nostri gusti sono minimal e dalle forme rettangolari. Pensavamo, anche con l'elettricista, a luci che riflettono sul muro (sia nella parte alta che bassa). Avendo il soffitto molto alto dovranno illuminare abbastanza. Lampada a led. Prezzo che rispetta la qualità ma non solo dato dalla marca. Anche No Name va più che bene.

Un esempio: https://www.amazon.it/Bright-AP60-13479 ... B071X97Z89 ma non ho idea se possa andare bene a livello di lumen (si dice così? :roll: ).
Accetto consigli!!!
Grazie dell'interessamento!
Linda
Peace&Love

Re: Cerco consigli per applique!!!

#4
Ciao, il modello da te postato è semplice e carino. Purtroppo dal sito non riesco a vedere i lumen emessi...
In ogni caso, ecco prodotti che conosco e che possono andare bene, con prezzi simili e brand riconosciuto.

Dublight 30cm
Immagine
Box
Immagine
Blog Illuminante --> mesretail.com/blog