La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

lampada a braccio

#1
Che ne pensate del modello 265 di Flos? E' una lampada a braccio lunga circa 2metri. Nel salone, abbastanza grande ma anche con zona pranzo, avevo pensato di usare un lampadario a sospensione sul tavolo e poi solo delle luci a parete molto lineari. Questo modello di Flos mi piace molto e sono indeciso se metterlo sopra al tavolo (quindi al posto del lampadario a sospensione) oppure se aggiungerlo a quanto detto prima e metterlo nella zona dei divani (che cmq illuminerò anche con lampade da terra).

Re: lampada a braccio

#2
La lampada 265 di Flos è una lampada storica dell'illuminazione. Potrei definirla quasi un simbolo delle lampade di design che hanno fatto la storia. La cosa più bella di questa lampada è sicuramente la leggerezza con cui puoi spostare ed gestire il grande sbraccio a parete. Mi è capitato spesso di usarla a fianco di una zona tavolo come alternativa alla classica luce a sospensione e l'effetto è davvero piacevole.
https://imgur.com/a/yuALBPo

Per questa ragione io ti consiglio di valutare la situazione tavolo da pranto + 265 e non altro. Spesso uno sbraccio cosi importante potrebbe essere scomodo e darti problemi di imgombri.
Ciao
🌐 SITO WEB: https://idealight.it
📩 EMAIL:info@idealight.it
Immagine