La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Linea Light - luci a led

#1
E... RIECCOMI!!

ho guardato e riguardato per ogni dove, ma le luci che mi piacciono sono queste

qulcuno di voi le possiede o le ha viste dal vivo?

E l'altra domanda è: ma quanta luce fanno i led?
per dire, un faretto a 3 o 5 led a una lampadina a quanti watt corrisponde?

grazie
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

Re: Linea Light - luci a led

#2
Fresno ha scritto:E... RIECCOMI!!

ho guardato e riguardato per ogni dove, ma le luci che mi piacciono sono queste

qulcuno di voi le possiede o le ha viste dal vivo?

E l'altra domanda è: ma quanta luce fanno i led?
per dire, un faretto a 3 o 5 led a una lampadina a quanti watt corrisponde?

grazie

Bellissimi! Piacciono molto anche a me, ma mi sa che di luce ne fanno pochina...sono più decorativi (almeno a giudicare dalle immagini sul sito)

#3
non ho ancora capito quanta luce fanno... non essendo pratcametne mai a casuccia con il buio vero...
ahimè, ormai il tessoro ha fatto scorta...ha speso una cifra fffolle per quelle caxx ehm, belllissme ed ecologicamente risparmiose lucette a led...
messe in bagno (se riesco stasera provo a farti foto in penombra), le metterà anche all'entrata...
prednerò dei cani guida per evitare agli ospiti di cozzare contro gli spigoli...

#4
rananera ha scritto:non ho ancora capito quanta luce fanno... non essendo pratcametne mai a casuccia con il buio vero...
ahimè, ormai il tessoro ha fatto scorta...ha speso una cifra fffolle per quelle caxx ehm, belllissme ed ecologicamente risparmiose lucette a led...
messe in bagno (se riesco stasera provo a farti foto in penombra), le metterà anche all'entrata...
prednerò dei cani guida per evitare agli ospiti di cozzare contro gli spigoli...
:lol: :lol: :lol: :lol:
rana mi fai sempre morire...

vada per la funzione faretto decorativo, ma io li volevo anche per illuminare il piano da lavoro della cucina.
ma li usano anche per illuminare le facciate dei palazzi... e insomma!

poi ci farò l'occhio e mi affetterò il dito anzichè la carota sul piano da lavoro, vabbè, inconvenienti del mestiere...

ma dov'è che le ha comprate, il tesssoro??
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#5
prese on line su ebay :wink:
spiacente per ora niente foto...ehm mi son persa la macchina diggggitale...(ma tu se fossi una macchina fotografica dove ti nasconderesti??! :shock: :? )

#6
rananera ha scritto:ma tu se fossi una macchina fotografica dove ti nasconderesti??! :shock: :?
la mia digitale suggerisce le seguenti risposte:

- sulla scrivania, sotto quel cumulo di carte
- in sala (su un qualsiasi piano d'appoggio) probabilmente dietro un vaso/libro
- nella borsa che non usi mai

#8
voi ci scherzate ma sono andata davvero a guardare nell'acquario dlele tartarughe...sopra c'è una mensola dove il pupettonero dorme...e m'è venuto n mente che se ci trova roba appoggiata...la butta di sotto, dalle rughe, appunto.
...lì dentro comunque nn c'è...
ufff
mi dovrò abituare a non trovare un caxxo...con quelle non-luci... :twisted:

#9
rananera ha scritto:voi ci scherzate ma sono andata davvero a guardare nell'acquario dlele tartarughe...sopra c'è una mensola dove il pupettonero dorme...e m'è venuto n mente che se ci trova roba appoggiata...la butta di sotto, dalle rughe, appunto.
...lì dentro comunque nn c'è...
ufff
mi dovrò abituare a non trovare un caxxo...con quelle non-luci... :twisted:
E' il bello dell'appartamento dark come il carbon, il LIVIDON :)
Come un calcio nel sedere, la forza degli eventi risveglia i talenti sopiti

#10
Ho trovato il n° dell'azienda, ho chiamato, mi hanno dirottato, ho richiamato, ho ottenuto il n° del responsabile di zona, ho chiamato, mi sento dire: "eh, ma sono luci particolari, mica tutti le tengono"...

HO CAPITO, SECONDO TE PERCHE' CAXXO TI CHIAMO??? ALTRIMENTI USCIVO E ANDAVO DAL PRIMO ELETTRICISTA VICINO ALL'UFFICIO!!!!

"beh, se le cose stanno così, le do' un paio di indirizzi"...

...

no comment
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.