La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
che cariiiiiiiiina. Per il nostro letto wenghè andrebbe benissimo. Se ne trovano facilmente di questo tipo?

#5
io stavo li a cercare lampade di ogni tipo e tutte che costavano un capitale... poi alla fine mi sono decisa per queste e secondo me sono proprio carine :D

#6
loremir, me lo immaginavo! carini ed economici all'ikea si trovano.
DEVO andare assolutamente!! In sardegna non ce n'è ma con un'amica abbiamo già pensato un viaggetto a Roma con puntatina all'Ikea, anche per tovaglie, lenzuola e accessori bagno e cucina! speriamo di riuscire a partire.. :wink:

#7
io c'ho comprato diverse cosette... messe da parte in attesa che la casetta sia finita (aggiornamento.... sono a rifare il tetto!!!).
Ho comprato: servizio di piatti da 6 con ciotolina al posto della scodella in gres (?) color prugna; servizio di tazze da the per 6 uguali ai piatti, color prugna; 24 posate in acciaio + mestoli vari e forchettoni; 6 bicchieri da acqua in vetro soffiato color antracite; 12 bicchieri da acqua in vetro semplice trasparente (costo totale per tutti e 12... 2 euro circa!!!).

:lol: :lol:

#8
anche noi le posata..le DATA...le abbiamo prese 2 anni fa...

siamo troppo avanti... :lol: :lol: :lol: :lol:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#9
anch'io le posate! quelle in acciaio opache con i cucchiai un pò squadrati!
fanno colpo su tutti i miei ospiti!
ma le spugne ikea mi sembrano un pò scadenti...o no?

#10
michy ha scritto:anch'io le posate! quelle in acciaio opache con i cucchiai un pò squadrati!
fanno colpo su tutti i miei ospiti!
ma le spugne ikea mi sembrano un pò scadenti...o no?
Tutto il materteriale ikea e' scadente !!!

Com'era il detto ??!?!?! Spendi poco ....

#11
esagerato/a!!!!
certo non ci arredo la casa, i mobili li evito, ma i complementi tipo tazzine, piatti, bicchieri... perchè no?? poi dipende dall'uso che ne fai.... le cose che ho comprato all'ikea saranno quelle per tutti i giorni... di uso comune, che pagate così poco non avrò timore di rompere... e anche in quel caso potrei sempre procurarmene ancora facilemente!! il "servizio buono" come si suol dire, l'ho comprato in negozio, ovviamente spendendo di più!!!
e poi non mi dire che a casa tua non usi niente di più economico comprato al mercato o al supermercato...

#12
Ciao!!!
Anche io per qualche piccolo acquisto voto IKEA; ultimamente ho comprato dei sottopiatti colorati bellissimi e dei bicchieri x accompagnarli.

All'IKEA adesso ci sono anche i saldi...fino a fine agosto :D

Ci trovi di sicuro qualche bella cosina.

Domani Carugate mi aspetta!!! :)

#13
Anche io ho preso la stessa lampada per la camera in venghè e ci stà d'incanto , e una puntatina per piatti e bichieriper tutti i giorni ce la faccio pure io...
baci

#14
domani vado a comprare anche la lampada per l'altro comodino (ne avevo presa solo una per vedere come ci stava... se non mi piaceva in camera la ricilavo in un'altra stanza :wink: )