La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
piccolissima ha scritto:ah, vedo che amiamo lo stesso tipo di lampada!
:lol: :lol: :lol:
si magari io prediligo un pochino di più il satinato... ma il genere è quello .......... :lol: :lol: :lol:
Immagine


Immagine

#6
quelle del soggirno mi sembrano un'entità aliena :shock:
ci hanno invaso e nessuno mi ha detto nulla? :wink: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#8
Ing 76 ha scritto:Ok per soggiorno e cucina :wink: :D :D

Quelle in camera non credo siano comodissime da spolverare :?
@zzi di chi l'ha scelta...... :lol: :lol:
Immagine


Immagine

#9
virtual ha scritto:quelle del soggirno mi sembrano un'entità aliena :shock:
ci hanno invaso e nessuno mi ha detto nulla? :wink: :lol:
C'è anche la versione 13 tubi, ma quello è veramente una piovra plutoniana.... :lol: :lol: :lol:
Immagine


Immagine

#10
picci ha scritto::oops: :oops: :oops: :oops:

Mi piace solo quella della cucina...


:oops: :oops: :oops: :oops:
Meno male se a tutti piacessero le stesse cose saremmo mesi maluccio... :wink:
Immagine


Immagine

#11
belle quelle del soggiorno anche se non credo di avere capito come sono fatte e di che materiale :oops: bella anche la dimajo della cucina, forse quella che mi piace meno e' quella della camera da letto, sono un po' immune dalla fascinazione di quei modelli :lol:
ma pensi di cavartela cosi' :twisted:
dove le piazzi? la sospenzine del soggiorno e' sul tavolo o sull'angolo conversazione :?: in cucina sta sulla penisola :?:
dicci..dicci..

#12
Lalli04 ha scritto:belle quelle del soggiorno anche se non credo di avere capito come sono fatte e di che materiale :oops: bella anche la dimajo della cucina, forse quella che mi piace meno e' quella della camera da letto, sono un po' immune dalla fascinazione di quei modelli :lol:
ma pensi di cavartela cosi' :twisted:
dove le piazzi? la sospenzine del soggiorno e' sul tavolo o sull'angolo conversazione :?: in cucina sta sulla penisola :?:
dicci..dicci..
:shock: :shock: un'altra capitolina....!!

scherzo..!

Quella in cucina va sopra il tavolo,
in soggiorno funge da lampadario più le due appliques sulla parete del mobile tv, sull'angolo della parete opposta alla tv, tra il muro ed il divano ci sarà l'arco di floss.
Quella della camera è stata scelta dalla mia ragazza, ogni tanto faccio decidere qualcosa anche a lei... :wink: :lol: :lol: :lol:
Immagine


Immagine

#15
Ok, le prime tre non mi piacciono e quella della cucina la trovo carina ma difficilissima da tenere pulita.

Ecco l'ho detto :oops: