Pagina 1 di 1

Glo penta ...a step

Inviato: 19/05/20 0:54
da Baccagnappa
Buongiorno a tutti sono l'ultima arrivata
....sono da in paio di anni nella tanto attesa casa nuova....non abhiamo ancora la lampada in sala(ma la classica lampadina appesa) perché non ero rapita da nulla finché ....mi somo letteralmente innamorata della lampada a sospensione Glo penta ...
Ho chiesto un preventivo nel negozio dove la ho vista e nn riesco in un solo colpo a comprarla anche perché la sala è gtande e vorremmo mettere quella a 5 pendenti ed è una fucilata per le nostre tasche...non voglio però rinunciare così stavo pensando di prenderla un pezzo alla volta e assemblarla, mio marito se la cava con i lacori in casa 😃😃
....
Domanda: ho visto che su vari siti online è possibile comprare i pezzi...rosone , e varie luci separate....cè qualcuno che ha esperienza diretta da siti e commerce per aquistare lampade perché non vorrei prendere canonate !!
Mi sono già rivolta alla ditta Penta ma purtroppo non vendono a privati...altrimemti la avrei presa direttamente da loro un pezzo alla volta!
Please se qualcuno ha dritte da darmi che nn vorrei stere ancora a lungo con la lampadina appesa 🤣😊
Gtazie a tt e soprattutto se qualcuno mi risponderà 👋👋

Re: Glo penta ...a step

Inviato: 21/05/20 18:39
da rgbw led systems
Ciao,
La cosa più saggia e probabilmente meno costosa in termini di tempo ricerca e assemblaggio, costi di spedizione evitando pezzi errati etc.. é quella di acquistarla per intero.
Come dire: voglio quella macchina ma non posso permettermela, acquisto quindi gli pneumatici, poi il telaio, poi il motore etc..
Il risultato finale lo si conosce e sicuramente costruire una macchina da pezzi singoli costa molto di più rispetto una macchina intera.
Se invece il concetto era anche quello di godersi le cose un po' alla volta, puoi acquistare o costruirti un salvadanaio ed a ogni monetina inserita ti sentirai più soddisfatta perché l'obbiettivo é più vicino, mantenendo comunque la funzionalità prima e dopo: peretto con filo o lampadario di design che deve ovviamente avere: fare luce.

È anche la gusta via per rompere il meno possibile le scatole al marito.

Re: Glo penta ...a step

Inviato: 24/05/20 22:38
da Baccagnappa
Grazie del consiglio....😂😂...ma ti assicuro che nn rompo le scatole al marito se monta la lampada a step 😜 e nn mi sembra neppure molto pertinente l'esempio della ferrari ... sia per il costo che per la complessità 🤣🤣
Comunque detto queato qualcuno ha esperienza su siti che vendono lampade?
Ce ne sono parecchi...qualcuno ha esperienze dirette? Grazie

Re: Glo penta ...a step

Inviato: 05/09/20 17:34
da Baccagnappa
Bene.....e alla fine prima di partire per le vacanze ci siamo decisi ..... e la abbiamo comprata tutta quanta !!!!! In un negozio di Milano ci hanno dato una ottima assistenza e ci hanno consigliato i colori migliori rispetto alla nostra sala e l'arredamento già presente .... e così tra un paio di settimane ARRIVAAAAA e sono molto molto contenta !!!

Re: Glo penta ...a step

Inviato: 10/10/21 13:43
da mrave
Ciao!!posso sapere come ti trovi con le lampade?ne hai montate 5?hai preso il rosone?fanno luce abbastanza?ne volevo prendere solo 3 ma credo non facciano molta luce.
Ciao. Grazie. Michele.