La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Lampadario sala

#1
Buongiorno a tutti, vorrei chiedere consiglio sulla scelta del lampadario per la sala. La stanza misura 5x5metri e ha 2porte finestre. Avremo 2applique a muro e il lampadario sarebbe non centrale ma spostato lateralmente, sopra al tavolo. Nell arredamento, moderno prevalgono il neuro il grigio e il verde. Mi piace molto il modello Shangai ma temo sia molto impegnativo...

Re: Lampadario sala

#3
la scelta degli apparecchi d'illuminazione è un momento estremamente delicato perchè vi sono diversi aspetti da tener in conto contemporaneamente.
A me quella che hai indicato non piace ma è una pura questione di gusto, non di efficienza luminosa.
A me piace molto questa di Artemide:
Immagine

Re: Lampadario sala

#7
te lo dico sottovoce: io ho preso una doccia con bagno turco, idromassaggio, aromaterapia ecc. per provare, proprio perchè prima di consigliare ai miei committenti qualcosa, voglio conoscere bene e direttamente.
Beh, sono quasi 4 anni che quando rientro la sera d'inverno, mi caccio là dentro e rinasco ogni volta!!!!!
Da allora, se le disponibilità sono limitate, consigliamo quei prodotti a chi desideri un plus che costerebbe minimo 10 volte di più! Tieni conto che un piatto doccia filo pavimento chiuso con vetri da 10 mm, soffione e doccino di una qualunque azienda italiana, costa intorno ai 2000 euro. Non stiamo parlando di un box di Leruà Merlen.... ma di un box doccia fatto dal vetraio.
Garanzia di legge dall'importatore italiano che è a Monza. Prezzi abbordabili, ev. ricambi disponibili e quindi.... :wink: