Pagina 1 di 1

Applique LED da parete su misura

Inviato: 28/09/20 11:52
da RevivedPicard
Buongiorno,

sapete se esistono altri modelli di applique LED a parete che sono disponibili su misura o comunque componibili per arrivare ad almeno 4 metri di lunghezza?

Io per ora ho visto il sistema B4 della Novalux (anche il B2 mi piaceva ma necessito di poter mettere l'alimentatore all'interno del rpofilo e non in una cassetta esterna).

Avete altre idee simili e ovviamente non esagerate nel costo? (che siano in gesso o anche in metallo)

La parete principale da illuminare è 515x350 ed è molto libera, epr quello voelvo un elemnto, una linea di luce centrale. Poi con lo stesso sistema dovrei fare delle applique più piccole in altri punti della casa.

Grazie

Re: Applique LED da parete su misura

Inviato: 28/09/20 18:54
da rgbw led systems
Ciao,
la cosa non è cosi semplice o scontata...
Il problema non è tanto nel reperire un profilato di alluminio dove si possa inserire un alimentatore o driver LED al suo interno.. ma piuttosto bisogna sapere che potenza deve avere la striscia LED al metro e verificare se effettivamente un alimentatore slim abbia dimensioni contenute e potenza sufficiente per alimentare il tutto.

L'alternativa è di posizionare più di un alimentatore o driver LED all'interno del profilato.

Re: Applique LED da parete su misura

Inviato: 28/09/20 20:32
da RevivedPicard
So bene che non è così semplice.

Ho trovato il modello b4 della novalux che è ciò che fa al mio caso (misura modulabile, alimentatore nascosto nel profilo, etc), mi chiedo se esistono altri modelli simili