La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
mgm ha scritto: non so.. io ho acquistato memoria per macchine forografiche e mi sono trovata benissimo su ebay.. prezzo strepitoso... però non so come funzioni la tutela dei consumatori... anch'io penso che bisogna informarsi prima.. è come l'arco della flos venduto a circa €300.. è ovvio che si tratta di una copia..
però ci sono anche arco vendute a meno di 900(comprese le spese) e sono originali :wink: certo che a 300 sono copie ma a 900 ti assicuro di no.......semplicemnte vengono dalla germania dove, un prodotto italiano, costa meno.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#32
mimmi ha scritto:scusate se mi intrometto, ma come ho già scritto sul mio topic Luci con ali" in realtà parrebbe che io ho pagato la Blow in negozio 373 euro mentre nel favoloso sito Mgm l'abbia pagato 421 euro.

Mi spiegate?
perchè 'sto sito non è così favoloso!! :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#34
paprina ha scritto:
mimmi ha scritto:scusate se mi intrometto, ma come ho già scritto sul mio topic Luci con ali" in realtà parrebbe che io ho pagato la Blow in negozio 373 euro mentre nel favoloso sito Mgm l'abbia pagato 421 euro.

Mi spiegate?
perchè 'sto sito non è così favoloso!! :lol: :lol:
meglio per te!! dove l'hai acquistato?? che colore?? anche io a milano avevo trovato prezzi inferiori, però per i colori non più in produzione.. se non ricordo male il multicolore e i vecchi colori...

#35
mgm ha scritto:
paprina ha scritto:
mimmi ha scritto:scusate se mi intrometto, ma come ho già scritto sul mio topic Luci con ali" in realtà parrebbe che io ho pagato la Blow in negozio 373 euro mentre nel favoloso sito Mgm l'abbia pagato 421 euro.

Mi spiegate?
perchè 'sto sito non è così favoloso!! :lol: :lol:
meglio per te!! dove l'hai acquistato?? che colore?? anche io a milano avevo trovato prezzi inferiori, però per i colori non più in produzione.. se non ricordo male il multicolore e i vecchi colori...
L'ho presa con pale azzurre. Il negozio è uno dei più grandi e noti di Torino. Spero di non fare una scorrettezza a dirlo e quindi se qualcuno è davvero interessato posso fare un MP.

#36
mimmi ha scritto:
mgm ha scritto:
paprina ha scritto: perchè 'sto sito non è così favoloso!! :lol: :lol:
meglio per te!! dove l'hai acquistato?? che colore?? anche io a milano avevo trovato prezzi inferiori, però per i colori non più in produzione.. se non ricordo male il multicolore e i vecchi colori...
L'ho presa con pale azzurre. Il negozio è uno dei più grandi e noti di Torino. Spero di non fare una scorrettezza a dirlo e quindi se qualcuno è davvero interessato posso fare un MP.
Ma figurati! Dillo pure tranquillamente, tutti noi abbiamo dato consigli o dritte su negozi :wink:

#38
mimmi ha scritto:
silver ha scritto:
paprina ha scritto:nicolettalematte è una vita che è sul forum, e 2 mesi fa, dopo varie insistenze, abbiamo visto il suo sito internet!! :D
dove dove??
me lo sono perso :(
anch'io! posso saperlo? anche in MP, se preferite
anch'io son curiosa!

#39
domovoy ha scritto:SEMPLICE! non è poi cosi' conveniente :lol: :lol: :lol:

Anche alcuni prezzi di listino a naso non mi risultano :P
anche a me.. all'inizio.. per esempio flos.. poi ho scoperto in un negozio a milano che dal 24 luglio è entrato in vigore il nuovo listino flos 2006.. con aumenti sostanziosi.. per questo sto cercando in internet siti non ancora aggiornati... così risparmio ulteriormente..

ma voi che siete più pratici: se acquisto ed il prezzo è variato, vale il prezzo nel modulo d'ordine o possono modificarlo??

Grazie

#40
mgm ha scritto:ma voi che siete più pratici: se acquisto ed il prezzo è variato, vale il prezzo nel modulo d'ordine o possono modificarlo??

Grazie
vale l'acquisto sul modulo d'ordine(mi raccomando che sia firmato da te).......poi il prezzo del pezzo può anche raddoppiare, problemi loro!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#41
paprina ha scritto:
mgm ha scritto:ma voi che siete più pratici: se acquisto ed il prezzo è variato, vale il prezzo nel modulo d'ordine o possono modificarlo??

Grazie
vale l'acquisto sul modulo d'ordine(mi raccomando che sia firmato da te).......poi il prezzo del pezzo può anche raddoppiare, problemi loro!! :wink:
ok. grazie per il consiglio

conosci dove poss acquistare flos con sconto pari o superiore al 30% e magari con prezzo non aggiornato a luglio 2006?
grazie in anticipo

#42
mgm ha scritto: conosci dove poss acquistare flos con sconto pari o superiore al 30% e magari con prezzo non aggiornato a luglio 2006?
grazie in anticipo
sinceramente no perchè non mi sto interessando all'illuminazione(ci ho pensato 6 mesi fa ma cercavo i faretti).......e poi sono di roma quindi ti potrei solo consigliare il negozio in cui ho comprato io i faretti.........però sarebbe un po' lontanuccio!!

prova ad aprire un topic in cui chiedi questo, magari quanlcuno ti sa dire.............cmq io continuo a votare per ebay :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#43
valery ha scritto:
mimmi ha scritto:
silver ha scritto: dove dove??
me lo sono perso :(
anch'io! posso saperlo? anche in MP, se preferite
anch'io son curiosa!
Qui mai uno che si sprechi a rispondere e a mettere in pista i meno informati! :shock: 8) Meno male che sono tanto intelligente da sola :roll: Vabbè, l'ho trovato!
è www.ideadinterni.com/

#45
Veramente ammetto che ci voleva poco a trovarlo e c'erano tutti gli indizi (era su Radio Truciolo). Diciamo che qui è sempre così: se ci puoi arrivare da solo o se fai domande troppo sceme non ottieni risposta a meno che qualcuno si impietosisca.

L'unica cosa che mi turba è che non so mai quale dei due casi sia: se è fiducia sulle mie elevate capacità mentali :D (ci puoi arrivare), oppure tentativo di ignorare signorilmente la mia scemenza :?

:roll: :wink: