La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
paprina ha scritto:
mgm ha scritto:non commento... evidentem avete qualche problema a capire... non ve ne intendete per nulla.. basta vedere casa tua........................................
hai visto casa sua anche tu???

in effetti neanche a me piace molto il suo charles in un contesto così moderno.
il mio che???? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Se magna?

#32
domovoy ha scritto:il mio che???? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Se magna?
:lol: :lol: :lol:

ma come cava, tu non compvi in base al nome??
ma come mi sei caduta in basso cava mia.......ti facevo più vaffinata!!!
8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#33
:lol: :lol: :lol: :lol: colpa del giardino intorno casa se son caduta! Ancora non sistemato e ci son le buche! Ho deciso: LICENZIO il giardiniere!

#34
domovoy ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: colpa del giardino intorno casa se son caduta! Ancora non sistemato e ci son le buche! Ho deciso: LICENZIO il giardiniere!
ma chi, quel fustacchione del giavdinieve!!
naaaaaaaaaaaaaaaaaa, e dai che le buche le avrà fatte quella tvoia(scusate la parola ma è troppo forte pronunciata con la V :lol: ) della caevieva, gelosa di te pevchè innamovata del giavdinieve!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#35
mgm ha scritto: speravo di trovare cultori della luce e del design in qsto forum ed invece trovo gente che propone sostituti orrendi ad oggetti d'arte quale il fil de fer di catellani&smith.....etc atc..
:shock: m'è semblato di vedele un gatto!

E' ploplio un gatto!!!


oibò si parla di me? non è che la mia Blow comprata in negozio a un prezzo inferiore che sul sito "eden....." ha destato irritazione? 8)

D'latronde io non sono un cultore....bensì una cultrice :P

#36
mimmi ha scritto: :shock: m'è semblato di vedele un gatto!

E' ploplio un gatto!!!


oibò si parla di me? non è che la mia Blow comprata in negozio a un prezzo inferiore che sul sito "eden....." ha destato irritazione? 8)

D'latronde io non sono un cultore....bensì una cultrice :P
:lol: :lol: :lol:
uh marò mi sento male :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#38
domovoy ha scritto:hahahah mimmi certo che ne fai tu di danni! ahahahah

:lol: :lol: :lol: :wink:

IOOO! :oops: ma cosa ho fatto? Scusate ma non siamo tutti qui per scambiarci dritte e pareri e far si che l'esperienza di uno possa essere utile ad altri? :wink:

(DOMOV ARRIDATECI ER GATTO!)

#39
Fanciulle,Agave è arrivato...montato e...SPETTACOLO...fa una gran luce e consuma veramente poco: 42w,se non avessi il torciù di catellani in cucina...un pensierino...cmq va beh,oramai è montato...cmq consiglio questo prodotto.La mia esperienza con quel negozio(di cui non faccio pubblicità,vero mgm????) è stata positiva...e quindi mi sento di consigliarlo...Oggi ho visto su google un sito tedesco che vende Catellani...io in materia fiscale sono un po' carente,ma un sito può vendere o partire da un prezzo più alto che un prezzo di listino???e quidi vendere ad un prezzo più alto del listino?secondo me è da denuncia...cosa ne dite??

Re: agave luceplan

#40
amaviscaw ha scritto:Raga,mi sono innamorato di una lampada per la camera del bambino:Agave di luceplan........Costa xò un sacco di soldi per una cameretta,mi potete consigliare dove acquistarlo? :(
Grazie in anticipo
Contattami in pvt e ti vendo io con il 30% dal listino 2006 ciao.

#41
dott_zivago la publbicità su radio truciolo per favore :?


amaviscaw, il sito tedesco vende ose a prezzo più alto di quello di listino???peggio per lui!!

noi italiani vendiamo la arco flos al doppio dei tedeschi :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#42
amaviscaw ha scritto:Fanciulle,Agave è arrivato...montato e...SPETTACOLO...fa una gran luce e consuma veramente poco: 42w,se non avessi il torciù di catellani in cucina...un pensierino...cmq va beh,oramai è montato...cmq consiglio questo prodotto.La mia esperienza con quel negozio(di cui non faccio pubblicità,vero mgm????) è stata positiva...e quindi mi sento di consigliarlo...Oggi ho visto su google un sito tedesco che vende Catellani...io in materia fiscale sono un po' carente,ma un sito può vendere o partire da un prezzo più alto che un prezzo di listino???e quidi vendere ad un prezzo più alto del listino?secondo me è da denuncia...cosa ne dite??
se non è un rivenditore autorizzato, al quale eventualmente la casa madre potrebbe aver da dire, non credo che commetta nessun reato. Fa trading: compra una cosa ad un prezzo e la rivende ad un altro (nell'export c'è parecchia gente che lo fa). Ma anche se fosse un rivenditore autorizzato, non sono così sicuro che in caso di prezzo maggiorato la casa madre intervenga. :wink:
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...