La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

agave luceplan

#1
Raga,mi sono innamorato di una lampada per la camera del bambino:Agave di luceplan........Costa xò un sacco di soldi per una cameretta,mi potete consigliare dove acquistarlo? :(
Grazie in anticipo

Re: agave luceplan

#3
amaviscaw ha scritto:Raga,mi sono innamorato di una lampada per la camera del bambino:Agave di luceplan........Costa xò un sacco di soldi per una cameretta,mi potete consigliare dove acquistarlo? :(
Grazie in anticipo
io l'ho acqistata su www.edenilluminazione.net
basta che ricerchi per il nome della lampada e ti compare a €286,40.la lampada è molto bella e fa un sacco di luce.ti vendono anche la lampadina che l'ho cercata su un altro sito al doppio...dacci un'occhiata cmq,io l'ho ordinata e in tre giorni me l'hanno consegnata,SPETTACOLARE!!!!servizio ok in tutto,consigliato
ciao

Re: agave luceplan

#4
mgm ha scritto:ciao
la pubblicita' non è vietata, solo deve essere chiara ed educata!
possibile che l'unico tuo contibuto al forum sia solo parlare di questo sito? :evil:

Re: agave luceplan

#5
silver ha scritto:
mgm ha scritto:ciao
la pubblicita' non è vietata, solo deve essere chiara ed educata!
possibile che l'unico tuo contibuto al forum sia solo parlare di questo sito? :evil:
io ho portato la mia esperienza di acquisto... secondo le mie valutazioni effettuate in base a prezzi e servizi.. mi pare che siano altri che fanno pubblicità... sinceramente io non ho alcun interesse.. se dà fastidio che qualcuno riporti esperienze positive.. ditelo chiaramente...

se ho acquistato agave di luceplan su wwww.edenilluminazione.net e sono soddisfatta non posso parlare di altri dei quali non ho esperienza...

#7
domovoy ha scritto:certo certo... e c'era la marmotta che confezionava la cioccolata :lol: :lol: :lol:

allora consigliami tu dove acquistare... per la camera vorrei quelle lampade della flos nuove... mi sembra si chiamino miss k ma non ne sono sicura....

aspetto tuoi consigli!!!!!!!

#8
Non conosco la tua zona, a ponte di legno son stata solo una volta per una orrenda settimana bianca.... non credo che capitero' da quelle parte altre volte :wink:

Re: agave luceplan

#9
mgm ha scritto: se dà fastidio che qualcuno riporti esperienze positive.. ditelo chiaramente...
assolutamente no.
Quello che suona strano è che l'esperienza che riporti sia SOLO riferita a questo sito, e che NON FAI ALTRO.
Non hai comprato altro per la casa da nessuna altra parte? non hai idee o suggerimenti da dare a chi ne chiede, anche in argomenti non di illuminazione?

Non ci vogliono conoscenze particolari per dare il conrtibuto sul forum, non tutte le domande sono "tecniche", anzi, si chiedono soprattutto pareri...
che so, a chi cerca un letto, magari ne hai visti che possono interessargli, oppure semplicemente a chi chiede : "quale di questi preferite?".
invece finora sei stato monotematico su un sito che vende su internet...
suona strano, no?

#10
e caso strano... ma strano... trova un sito internet di un posto che non ha mai visto dal vivo e che CASO STRANO si trova vicino casa sua. Oltretutto da anche consigli su come trovare prima le cose sul sito!! Perfetta!!!!

:shock: il mondo è piccolo!

Re: agave luceplan

#11
silver ha scritto:
mgm ha scritto: se dà fastidio che qualcuno riporti esperienze positive.. ditelo chiaramente...
assolutamente no.
Quello che suona strano è che l'esperienza che riporti sia SOLO riferita a questo sito, e che NON FAI ALTRO.
Non hai comprato altro per la casa da nessuna altra parte? non hai idee o suggerimenti da dare a chi ne chiede, anche in argomenti non di illuminazione?

Non ci vogliono conoscenze particolari per dare il conrtibuto sul forum, non tutte le domande sono "tecniche", anzi, si chiedono soprattutto pareri...
che so, a chi cerca un letto, magari ne hai visti che possono interessargli, oppure semplicemente a chi chiede : "quale di questi preferite?".
invece finora sei stato monotematico su un sito che vende su internet...
suona strano, no?

non avevo capito che si richiedessero consigli in tal senso.... io ho una passione per il design.. pr quanto riguarda l'arredamento purtroppo devo limitarmi.. perchè acquistare un divano o un letto di cassina non è alla mia portata.. per quanto riguarda le lampade invece ritengo che se uno è amante del design può togliersi qualche sfizio...
sinceramente non sono in grado di dare consigli circa prodotti che non conosco, soprattutto se il confronto è tra prodotti di design e copie...
di certo io sostengo sempre e comunque il design... anche se costa...
ti faccio un esempio paragonare la sfera di catellani con altre cose.. per me è allucinante.... ma rispetto chi preferisce altri prodotti... spero di essermi spiegata...

#12
domovoy ha scritto:certo certo... e c'era la marmotta che confezionava la cioccolata :lol: :lol: :lol:
Ho guardato altri argomenti in cui hai scritto,mi sembri MOLTO INTERESSATO...tra 5 minuti lo ordino come da consiglio di mgm che mi sembra essere abbastanza obiettiva,ho provato dove mi consigliavano sito,pagina,insomma mi mancava solo il cane per ciechi a guidarmi.CURIOSO????????
http://www.lightinitaly.com/productdet. ... _2629.html devo schiacciare che sono italiano e poi????
IO L?HO TROVATO A MENO e quindi lo compro a meno
CIAO LOT socio LIGHT IN ITALY

#13
domovoy ha scritto:e caso strano... ma strano... trova un sito internet di un posto che non ha mai visto dal vivo e che CASO STRANO si trova vicino casa sua. Oltretutto da anche consigli su come trovare prima le cose sul sito!! Perfetta!!!!

:shock: il mondo è piccolo!
ma parli di me?????? io vivo a milano... zona s.agostino per l'esattezza.. da quest'estate ho acquistato un bilocale a ponte di legno... che dista almeno 180km.. la sede del negozio penso sia almeno a 70 km.. come fa ad essere vicino????
anzi ora che vado voglio verificare se le stesse promozioni via internet le fanno in negozio, così posso evitare le spese di trasporto..

io acquisto abitualmente tutto su internet.. pixmania per l'eletronica e macchine fotografiche e svariati siti per viaggi (cisalpina, borsaviaggi, caesartour) e spesso verifico la vicinanza di tali aziende, in modo che se posso recarmipresso di loro evito l'utilizzo della carta di credito...
se poi cercare di afre ottimi acquisti nelle vicinanze è u n problema, non so cosa dirti..

#14
amaviscaw ha scritto:
domovoy ha scritto:certo certo... e c'era la marmotta che confezionava la cioccolata :lol: :lol: :lol:
Ho guardato altri argomenti in cui hai scritto,mi sembri MOLTO INTERESSATO...tra 5 minuti lo ordino come da consiglio di mgm che mi sembra essere abbastanza obiettiva,ho provato dove mi consigliavano sito,pagina,insomma mi mancava solo il cane per ciechi a guidarmi.CURIOSO????????
http://www.lightinitaly.com/productdet. ... _2629.html devo schiacciare che sono italiano e poi????
IO L?HO TROVATO A MENO e quindi lo compro a meno
CIAO LOT socio LIGHT IN ITALY
:shock: :lol: :lol: :lol: :lol:

#15
domovoy ha scritto:
amaviscaw ha scritto:
domovoy ha scritto:certo certo... e c'era la marmotta che confezionava la cioccolata :lol: :lol: :lol:
Ho guardato altri argomenti in cui hai scritto,mi sembri MOLTO INTERESSATO...tra 5 minuti lo ordino come da consiglio di mgm che mi sembra essere abbastanza obiettiva,ho provato dove mi consigliavano sito,pagina,insomma mi mancava solo il cane per ciechi a guidarmi.CURIOSO????????
http://www.lightinitaly.com/productdet. ... _2629.html devo schiacciare che sono italiano e poi????
IO L?HO TROVATO A MENO e quindi lo compro a meno
CIAO LOT socio LIGHT IN ITALY
:shock: :lol: :lol: :lol: :lol:
effettivamente, come ho scritto prima, l'effetto raggiunto è abbastanza grottesco

basisco
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.