La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
cmq nemmeno io ho il divano di cassina, ma se ti interessa l'arredamento e il design, hai conoscenze piu' che sufficenti per contribuire al forum anche con qualcosa di diverso che parlare di un sito che vende lampade..
ad es. puoi andare qui e leggere qualcosina, partecipare ai sondaggio..
http://www.arredamento.it/forum/viewforum.php?f=3

o ti interessa solo il sito di ponte di legno?

#18
silver ha scritto:cmq nemmeno io ho il divano di cassina, ma se ti interessa l'arredamento e il design, hai conoscenze piu' che sufficenti per contribuire al forum anche con qualcosa di diverso che parlare di un sito che vende lampade..
ad es. puoi andare qui e leggere qualcosina, partecipare ai sondaggio..
http://www.arredamento.it/forum/viewforum.php?f=3

o ti interessa solo il sito di ponte di legno?
per la verità ho chiesto consigli su dove acquistare due lampade della flos.. ma nessuno mi risponde... mi mancano oramai solo le lampade....
vorrei cambiare il salottto.. ma non so minimamente cosqa acquistare? consigli? avevo visto in fiera quelli doimo... qualcuno sa consigliarmi??

#19
domovoy ha scritto:certo certo... e c'era la marmotta che confezionava la cioccolata :lol: :lol: :lol:
eccomi...scusate volevo soltanto partecipare in qualità di "marmotta che confeziona la cioccolata" ufficiale del forum di arredamento....

:D :D

Ciao, Ale
AlexB

#20
silver ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol:mi ricorda quel tipo incredibile che c'era.. cos'era, un anno fa?
con la titolare gentile che ogni tanto scrivera e il suo dipendente che sputava sulle scelte economiche in fatto di illuminazione....
come si chiamava?
Sir Rinko :lol:
Lo'

Immagine

#21
come mai tutto sto accanimento contro mgm?
mi sono perso qualcosa?

se è affezionata al sito può tranquillamente riportare a tutti noi la propria esperienza positiva!
mi sembra che tutti si scaldino abbastanza facilmente, impariamo a rispettare ciò che i forumisti ci offrono e non a incitarli a scrivere cose di cui non sanno solo per essere più partecipi a tutte le discussioni e evitare di essere monotematici. se mgm è monotematica sono affari suoi.
se ama solo l'illuminazione che male c'è?

#22
enricodonalisio ha scritto:come mai tutto sto accanimento contro mgm?
mi sono perso qualcosa?

se è affezionata al sito può tranquillamente riportare a tutti noi la propria esperienza positiva!
mi sembra che tutti si scaldino abbastanza facilmente, impariamo a rispettare ciò che i forumisti ci offrono e non a incitarli a scrivere cose di cui non sanno solo per essere più partecipi a tutte le discussioni e evitare di essere monotematici. se mgm è monotematica sono affari suoi.
se ama solo l'illuminazione che male c'è?
se ama solo l'illuminazione non c'è nulla di male...........se 10 messaggi su 10 che ha scritto parlano del sito internet allora qualcosa di male c'è........e si chiama pubblicità :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#23
paprina ha scritto:
enricodonalisio ha scritto:come mai tutto sto accanimento contro mgm?
mi sono perso qualcosa?

se è affezionata al sito può tranquillamente riportare a tutti noi la propria esperienza positiva!
mi sembra che tutti si scaldino abbastanza facilmente, impariamo a rispettare ciò che i forumisti ci offrono e non a incitarli a scrivere cose di cui non sanno solo per essere più partecipi a tutte le discussioni e evitare di essere monotematici. se mgm è monotematica sono affari suoi.
se ama solo l'illuminazione che male c'è?
se ama solo l'illuminazione non c'è nulla di male...........se 10 messaggi su 10 che ha scritto parlano del sito internet allora qualcosa di male c'è........e si chiama pubblicità :wink:
guarda in altri posti nel forum.. prima di scrivere stupidaggini...
speravo di trovare cultori della luce e del design in qsto forum ed invece trovo gente che propone sostituti orrendi ad oggetti d'arte quale il fil de fer di catellani&smith.....etc atc..
ho chiesto aiuto per un salotto (leggi nell'apposita sezione prima di sparare a zero)... ma prob ho sbagliato posto dove chiedere informazioni visto che leggendo qua e là non si legge altro che divani&divani o simili... e direi che il livello di qualità è proprio basso...
se parlo del mio divano Dema chissà che qualcuno pensi pure che venda pure divani....

#24
mgm ha scritto:guarda in altri posti nel forum.. prima di scrivere stupidaggini...
speravo di trovare cultori della luce e del design in qsto forum ed invece trovo gente che propone sostituti orrendi ad oggetti d'arte quale il fil de fer di catellani&smith.....etc atc..
ho chiesto aiuto per un salotto (leggi nell'apposita sezione prima di sparare a zero)... ma prob ho sbagliato posto dove chiedere informazioni visto che leggendo qua e là non si legge altro che divani&divani o simili... e direi che il livello di qualità è proprio basso...
se parlo del mio divano Dema chissà che qualcuno pensi pure che venda pure divani....
ma veramente pensi che io sia così stupida???
hai inserito il post sui divani dopo che ti erano state mosse critiche riguardo alla tua pubblicità sul forum(e non dire che non è vero, non ci faresti una bella figura)........in più la tua domanda è stata talmente vaga da risultare, almeno ai miei occhi, una presa per il kulo e basta(ma che domanda è: ditemi le marche di divani :lol: è un'interrogazione??)
seconda cosa: vedi che non sei per nulla attento! nessuno ha mai consigliato divani&divani e simili.......certo che se queste catene di divani sopravvivono è perchè qualcuno se li comprerà pure.........ma ti assicuro che qui si consiglia molto spesso, se non si hanno le risorse economiche per permettersi un busnelli, di ricorrere ad un artigiano di fiducia per avere un prodotto di qualità senza dover pagare la pubblicità!!

ripeto, non cercare di rigirarti la frittata e fare la parte della vittima, perchè qui nessuno è fesso.

Vuoi parlare della tua passione dell'illuminazione e consigliare chi è meno esperto??qui sul forum non aspettiamo altro che qualcuno che sappia consigliare il meglio................vuoi farti pubblicità??RAUS

Forse dovresti prendere ad esempio: nicolettalematte, ccd, desiner, lot e lally(che non credo siano del settore ma hanno una passione per il design e personalmente leggo sempre avidamente ciò che scrivono)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#25
papri concordo!! Ho letto dei post di LOT che mi hanno davvero impressionato... miiii quanto sono ignorante!

Per il divano... mgm COMPRALO DA IKEA! Perchè se ti aspetti di comprartelo guadagnando su di noi...

#26
domovoy ha scritto:papri concordo!! Ho letto dei post di LOT che mi hanno davvero impressionato... miiii quanto sono ignorante!

Per il divano... mgm COMPRALO DA IKEA! Perchè se ti aspetti di comprartelo guadagnando su di noi...
non commento... evidentem avete qualche problema a capire... non ve ne intendete per nulla.. basta vedere casa tua........................................
:lol: :lol: :lol:
io non sono del settore visto che ho già scritto di cosa mi occupo.. se quelli del forum ti hanno consigliato così.. potevi andar tu all'ikea.. sicuramente ottenevi un risultato migliore... e avresti risparmiato pure...

ops... ho scritto ikea...... magari ho una partecipazione pure lì...

cmq di risate me ne sono proprio fatte leggendo in qsto forum nei vari argomenti.....e vedo che a sparare cazz...... siete sempre gli stessi..... andate a qlche fiera e cercate di capire quali sono le aziende di tendenza..... e non passate il tempo a fare il giro in qlle catene di divani dove tutti fate le stesse esperienze che qui raccontate.....

#27
mgm ha scritto:non commento... evidentem avete qualche problema a capire... non ve ne intendete per nulla.. basta vedere casa tua........................................
hai visto casa sua anche tu???

in effetti neanche a me piace molto il suo charles in un contesto così moderno.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#28
mgm ha scritto:cmq di risate me ne sono proprio fatte leggendo in qsto forum nei vari argomenti.....e vedo che a sparare cazz...... siete sempre gli stessi..... andate a qlche fiera e cercate di capire quali sono le aziende di tendenza..... e non passate il tempo a fare il giro in qlle catene di divani dove tutti fate le stesse esperienze che qui raccontate.....
in quanto a cazzate, fa male dirlo, ma da quando ci sei tu, io non sono più sul podio :cry: :cry: :cry:

cmq, da quello che scrivi, mi rendo proprio conto che non hai mai letto il forum..........hai letto due/tre topic per pagina e basta............però lo sai che sei divertente???hai mai pensato di andare a zelig??naaaaaaaaaaaaaa zelig no è troppo commerciale!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#29
paprina ha scritto:
mgm ha scritto:cmq di risate me ne sono proprio fatte leggendo in qsto forum nei vari argomenti.....e vedo che a sparare cazz...... siete sempre gli stessi..... andate a qlche fiera e cercate di capire quali sono le aziende di tendenza..... e non passate il tempo a fare il giro in qlle catene di divani dove tutti fate le stesse esperienze che qui raccontate.....
in quanto a cazzate, fa male dirlo, ma da quando ci sei tu, io non sono più sul podio :cry: :cry: :cry:

cmq, da quello che scrivi, mi rendo proprio conto che non hai mai letto il forum..........hai letto due/tre topic per pagina e basta............però lo sai che sei divertente???hai mai pensato di andare a zelig??naaaaaaaaaaaaaa zelig no è troppo commerciale!
non preoccuparti.. non risponderò più.. mi divertirò a leggere cosa scrivete...........................................................................................................................................................................................................

#30
mgm ha scritto:
domovoy ha scritto:papri concordo!! Ho letto dei post di LOT che mi hanno davvero impressionato... miiii quanto sono ignorante!

Per il divano... mgm COMPRALO DA IKEA! Perchè se ti aspetti di comprartelo guadagnando su di noi...
non commento... evidentem avete qualche problema a capire... non ve ne intendete per nulla.. basta vedere casa tua........................................
:lol: :lol: :lol:
io non sono del settore visto che ho già scritto di cosa mi occupo.. se quelli del forum ti hanno consigliato così.. potevi andar tu all'ikea.. sicuramente ottenevi un risultato migliore... e avresti risparmiato pure...

ops... ho scritto ikea...... magari ho una partecipazione pure lì...

cmq di risate me ne sono proprio fatte leggendo in qsto forum nei vari argomenti.....e vedo che a sparare cazz...... siete sempre gli stessi..... andate a qlche fiera e cercate di capire quali sono le aziende di tendenza..... e non passate il tempo a fare il giro in qlle catene di divani dove tutti fate le stesse esperienze che qui raccontate.....

:lol: :lol: dove hai visto casa mia? Nei sogni? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Comunque hai PERFETTAMENTE RAGIONE! Io non ho cercato nulla di tendenza ma solo cose che a me piacevano :wink:

Il divano di ikea ancora non ce l'ho, ma chissa' :wink: per ora il mio regge ancora bene.