La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Vi piacciono le plafoniere?

Sondaggio concluso il 25/09/06 12:01 Puoi scegliere tra 1

si
Voti totali: 4 (44%)
no, perchè
Voti totali: 5 (56%)
Voti totali: 9

#4
Ultima modifica di claudiag il 04/11/10 11:06, modificato 1 volta in totale.

#5
Premetto che per le lampade e le luci in genere sono fissato.. :shock:
Claudia, io preferisco le sospensioni, e in genere, a parte pochi casi (tipo la Manta che a me piace) oppure se qualcuno mi costringesse ad acquistarle.. :D le plafoniere non le metterei mai in casa, un pò per la piattezza formale, intendo che in genere sono lampade molto convenzionali, viste e riviste migliaia di volte, e poi perchè, spesso, fanno una luce fredda, a volte insufficiente.. Non puoi capire quanto non sopporto quel genere di plafoniere in cima al soffitto, che so, a forma di sole o tonde, col vetro satinato, con dentro il tubo al neon, che genera quella luce fredda spesso insufficiente.. che sembra di stare in un ristorante di 4a categoria.. e che ti da voglia di andartene al piu presto..
Passatemi la sincerità.. :roll:

#8
lot ha scritto:Premetto che per le lampade e le luci in genere sono fissato.. :shock:
Claudia, io preferisco le sospensioni, e in genere, a parte pochi casi (tipo la Manta che a me piace) oppure se qualcuno mi costringesse ad acquistarle.. :D le plafoniere non le metterei mai in casa, un pò per la piattezza formale, intendo che in genere sono lampade molto convenzionali, viste e riviste migliaia di volte, e poi perchè, spesso, fanno una luce fredda, a volte insufficiente.. Non puoi capire quanto non sopporto quel genere di plafoniere in cima al soffitto, che so, a forma di sole o tonde, col vetro satinato, con dentro il tubo al neon, che genera quella luce fredda spesso insufficiente.. che sembra di stare in un ristorante di 4a categoria.. e che ti da voglia di andartene al piu presto..
Passatemi la sincerità.. :roll:
:lol: :lol: :lol: la mia ha la base a "sole" blu in cristallo (è della murano due) e sopra ha una sfera di cristallo satinato (il tutto per 60cm di diametro), la luce è sufficiente per la zona dove l'ho messa.

Mi sa che ti farebbe rabbrividire :lol: :lol:

#9
Insomma, ecco, io.., ehm.., Domo, io.. non volevo.. :oops:
La mia era solo un'opinione personale, niente più.. :wink: ..l'importante comunque è che questa lampada ti piaccia e che ne sia contenta..! :D

Re: Plafoniere

#10
claudiag ha scritto:Scusate ma perchè è così difficle trovare una scelta di plafoniere sul web?
(ho visto webmobili e la sez. shopping di questo sito) sono così brutte che nessuno le vuole? vi sembrerà strano ma a me piacciono..
forse perchè non rientrano nell'attuale moda. In molte case dei ns. genitori c'erano e qualcuno non le vuole + vedere. Ma direi che va a gusti.
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#11
lot ha scritto:Insomma, ecco, io.., ehm.., Domo, io.. non volevo.. :oops:
La mia era solo un'opinione personale, niente più.. :wink: ..l'importante comunque è che questa lampada ti piaccia e che ne sia contenta..! :D
:lol: :lol: :lol: :lol: figurati! Mi ha fatto solo ridere la tua descrizione perfetta della mia plafoniera stupendissssssima :lol: :lol: :lol: :wink: