La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
albirto scusami, ti sei appena iscritto, scrivi 4 messaggi e tutti per criticare zivago??

toh, hai anche un sito web di illuminazione!!
eh no no, no nsi fa...................guarda che qui dentro i furbi non ci piacciono molto :roll:

se vuoi dare consigli sei ben accetto.........se invece sei entrato SOLO per screditare il lavoro degli altri RAUSS :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#77
paprina ha scritto:albirto scusami, ti sei appena iscritto, scrivi 4 messaggi e tutti per criticare zivago??

toh, hai anche un sito web di illuminazione!!
eh no no, no nsi fa...................guarda che qui dentro i furbi non ci piacciono molto :roll:

se vuoi dare consigli sei ben accetto.........se invece sei entrato SOLO per screditare il lavoro degli altri RAUSS :twisted:
Grande Pap!
Sempre Mitica! :P :wink:
Immagine
casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22895
flickr:http://www.flickr.com/photos/ipatton/

#78
pattonaglia ha scritto:Grande Pap!
Sempre Mitica! :P :wink:
assie!! :oops: :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#79
paprina ha scritto:albirto scusami, ti sei appena iscritto, scrivi 4 messaggi e tutti per criticare zivago??
toh, hai anche un sito web di illuminazione!!
eh no no, no nsi fa...................guarda che qui dentro i furbi non ci piacciono molto :roll:
se vuoi dare consigli sei ben accetto.........se invece sei entrato SOLO per screditare il lavoro degli altri RAUSS :twisted:
E guarda caso il nostro nuovo amico compare proprio dopo che s'e' gentilmente detto a PioPao (altro che scrive solo ed esclusivamente su Illuminazione e solo per criticare Zivago) di scassare gli zebedei altrove...
Sara' un caso? Mah! Una coincidenza astrale? :roll: :roll: :roll:
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#80
lizzy_1978 ha scritto: E guarda caso il nostro nuovo amico compare proprio dopo che s'e' gentilmente detto a PioPao (altro che scrive solo ed esclusivamente su Illuminazione e solo per criticare Zivago) di scassare gli zebedei altrove...
Sara' un caso? Mah! Una coincidenza astrale? :roll: :roll: :roll:
ma perchè pensi sempre male...............se prooooooooooprio cattiva!! :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#82
paprina ha scritto:albirto scusami, ti sei appena iscritto, scrivi 4 messaggi e tutti per criticare zivago??

toh, hai anche un sito web di illuminazione!!
eh no no, no nsi fa...................guarda che qui dentro i furbi non ci piacciono molto :roll:

se vuoi dare consigli sei ben accetto.........se invece sei entrato SOLO per screditare il lavoro degli altri RAUSS :twisted:

Guarda caso sono incappato in questo forum proprio perchè mi occupo di progettazione illuminotecnica, comunque non ho invitato nessuno a visionare i miei progetti.

Comprendo questa levata di scudi a favore del padrone di casa, che per altro rende un servizio gratuito di consulenza, cosa che gli porterà via sicuramente parecchio tempo.

Semplicemente cercavo uno scambio di idee con qualcuno che pratica calcoli illuminotecnici e rendering, se posso anch'io mi presto ad aiutare chi mi chiede un consiglio.

Non mi pare inoltre di aver screditato nessuno, ho fatto solo una constatazione e ho chiesto che software ha utilizzato (senza ricevere risposta), e mi son preso da furbetto e scassa-zebedei.

#83
albirto ha scritto:Guarda caso sono incappato in questo forum proprio perchè mi occupo di progettazione illuminotecnica, comunque non ho invitato nessuno a visionare i miei progetti.

Comprendo questa levata di scudi a favore del padrone di casa, che per altro rende un servizio gratuito di consulenza, cosa che gli porterà via sicuramente parecchio tempo.
e comprendi male.......se avessi letto il forum sapresti bene che io è zivago non ci siamo molto simpatici............sono strafelice se cisono persone del settore che danno consigli, ma non sopporto chi si eleva a re della luce e da consigli inserendo frasi del tipo"guarda il mio sito....io vendo a meno.....".......chi ha orecchie per intendere intenda.
albirto ha scritto:Semplicemente cercavo uno scambio di idee con qualcuno che pratica calcoli illuminotecnici e rendering, se posso anch'io mi presto ad aiutare chi mi chiede un consiglio.

Non mi pare inoltre di aver screditato nessuno, ho fatto solo una constatazione e ho chiesto che software ha utilizzato (senza ricevere risposta), e mi son preso da furbetto e scassa-zebedei.
eddai che non siamo scemi come pensi......cmq furetto è opera mia....scassa zebedei non mi appartiene.................sono più diretta :twisted:


vabbè, cmq, benvenuto in questa gabbia di matti!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#85
Grazie del benvenuto ( un po' animato ) spero di potermi rendere utile.

Visto che ci sono mi presento: ho cominciato a masticare illuminazione costruendomi giochi di luce per le festine del sabato sera, poi sono passato alla progettazione di interni ed esterni col pc.
Fine presentazione.

Ciao a tutti !!! :wink:

#86
albirto ha scritto:... e mi son preso da furbetto e scassa-zebedei.
Io veramente avevo promosso a scassa-zebedei PioPao che mi pare ci si impegnasse molto... Non capisco perche' ti offendi tu... :roll: (Lapsus?)

Se mi sbaglio (difficile) e tu e PioPao non vi conoscete, allora benvenuto e chissa' che tu possa essere piu' utile di lui (questo invece e' facile)... :roll:
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#87
mi perdo sempre certe perle di topic :roll:
adesso mi accatto qui e vedo che succede :D :lol: :lol: :lol: :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#88
piopao2 ha scritto:volevo semplicemente dire che se uno vuole può aprire un sito(come sta facendo)e fare tutto quello che vuole la....la sarà casa sua....basta mettere un annuncio su radio truciolo e basta...anche perchè ora è quello che consiglia ma rileggete tutte le inserzioni...io te lo vendo a meno..contattami...ecc...io ho concluso.



MI SEMBRA DI ESSERE STATO CHIARO IN PASATO E NON VOGLIO RITORNARE SU QUESTE COSE.
X ME ANDREA MEINI DOVREBBE ESSERE BANNATO!!!!
ALLORA MI METTO ANCH'IO A PARLARE DEL PIU E DEL MENO,A FARE SPOT PUBBLICITARI QUA DENTRO....

CHI PROMUOVE IL SUO SITO AD OGNI RISPOSTA VA BENE :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ROBA DA MATTI :lol: :lol: :lol:
LO SCASSA ZEBEDEI HA LETTO TROPPE PORCHERIE IN QUESTI DUE MESI.... MA OVVIAMENTE CHI ROMPE GLI ZEBEDEI?IO SOLTANTO?
:twisted: :twisted: :twisted:
ERA GIUSTO RISPONDERE X CHIARIRE CHE PIOPAO è PIOPAO CHE SIA 2 O 3 NON IMPORTA.SONO IO SOLTANTO.
X ME QUALCUNO DEVE RILEGGERE LE OFFESE FATTE AI VARI UTENTI DI TURNO X CAPIRE COSA VUOL DIRE ROMPERE GLI ZEBEDEI.....
A ME IL SIG.ANDREA MEINI STA SUGLI ZEBEDEI!!!!!!!!!!!!!!!!!
L'ARTISTA,IL TECNICO PIU FAMOSO AL MONDO CHE STA QUA DENTRO DUTTO IL GIORNO,L'INVENTORE DI LED DAL PROFILO ADESIVO....SI SONO PERSE LE TRACCE DEL BREVETTO INTERNAZIONALE ?
:lol: :lol: :lol:
FINISCILA DI PERDERE TEMPO,TORNA DA SPINELLI E NON ROMPERE I C..............
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:



PS.NO VORREI ESSERE STATO TROPPO SCASSA ZEBEDEI :lol: :lol: :lol:
MI SCUSO CON CHI STO SUGLI ZEBEDEI
UN SALUTO ALLO ZEBEDEO.........................
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: