La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
Ehi .. basta un pò tutti per favore! Di solito i negozianti su questo forum hanno messo le loro informazioni sul loro profilo. l'ho sempre trovata una buona idea, poi partecipavano ai topics consigliando ma sempre come utenti, certo più esperti e qualificati degli altri. Se poi gli altri utenti desideravano notizie riservate sul negozio o sui suoi prezzi e progetti potevano contattarlo in via privata. così mi pare giusto. Ogni altro modo e men che meno, ogni pubblicità senza richiesta non mi pare sia gradita. Ora io non so se questo riguardi Zivago, non ho letto i suoi post e non mi va di fare ricerche in tal senso. Spero sia stato corretto. Se ci sono rimostranze vanno fatte agli amministratori del forum e non coinvolgendo gli altri utenti che peraltro non sono spesso a conoscenza deli vostri litigi personali e delle info che sapete uno dell'altro. O parlate chiaro o risolvete per mp :twisted:
Tutti sono ben accetti, tutti possono esprimere pareri e dare consigli sia come clienti che come mobilieri e tecnici ma trascendere così urta solo i nervi a tutti.. oltre a divertire. Ma dopo un pò la polemica stufa ehhh...

#92
sono tornato solo perche' tirato in ballo...................
se a voi va bene questo modo di lavorare,ok x me non c'è alcun problema....
Più che consigliare è fare pubblicità gratuita e cercare lavoro.....
cmq dai,hai ragione
tutti possono dare un'opinione e forse ci sarà qualche sfigato come me che la pensa così....
sfigato perchè?non è uno zebedeo
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#93
piopao3 ha scritto:sono tornato solo perche' tirato in ballo...................
se a voi va bene questo modo di lavorare,ok x me non c'è alcun problema....
Più che consigliare è fare pubblicità gratuita e cercare lavoro.....
cmq dai,hai ragione
tutti possono dare un'opinione e forse ci sarà qualche sfigato come me che la pensa così....
sfigato perchè?non è uno zebedeo
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
piopao:
1. inizia a modificare la tua firma, che è comunque poco rispettosa (vedi regolamento forum).
2. i tuoi interventi risultano essere sempre meno costruttivi. Suppongo che tu sia già professionalmente una scienza (son contento per te) e che tu certo non abbia bisogno di un confronto professionale con altri operatori che comunque danno una mano. Per quanto mi riguarda o dici la tua cercando di consigliare gli utenti, oppure per me puoi andare a zappare l'orto che sicuramente è più utile, perchè ad oggi mi risulti un po' sterile (impressione personale).
3. già altri utenti hanno detto comunque di chiarirvi in privato.
Questa polemica alla lunga stufa e per quanto mi riguarda dura da troppo tempo.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#94
:shock: :roll: la gente non ho il senso della misura...quello che avevi da dire lo hai detto adesso falla finita....agli altri prenderne o no atto...altrimenti diventi solo stucchevole noioso.
grazie
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

Giudicate voi.

#95
Vorrei precisare che io ho tirato in ballo nessuno.
Rileggetevi i post e vi accorgerete che mi hanno conivolto e io ho solo fornito come sempre la mia opinione su un problema.
Piopao mi ha attaccato senza motivo.....fate attenzione perchè io non ho mai offeso nessuno.


Continuano a dare fastidio i miei interventi sempre alle solite persone...ci sarà un perchè

Saluti dal Doc.
Andrea Meini (Lighting Designer)
__________________________________________
FACEBOOK: http://www.facebook.com/andrea.meini
WEB: http://www.andreameini.com
EMAIL: meini.andrea@gmail.com

COME GENERARE DENARO D'EMERGENZA ONLINE IN 7 GIORNI

#96
la questione sta diventando ridicola e patetica!!
uno che non fa altro che insultare ma non mi sembra che non abbia mai dato alcun consiglio
l'altro che consiglia dicendo sempre frasi del tipo"nel mio sito, vendo a meno......"e cose del genere....e poi fa la parte della vittima se qualcuno lo attacca!!

e io che credevo che i professionisti fossero "professionisti" a 360°!!!

ma dove sono finiti i nicolettaalematte, maestro, byste :cry: :cry: :cry:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Info

#97
Paprina.....io sono mesi che non parlo del mio sito.....perchè dici bugie...
Non ho mai insultato nessuno e ho dato consigli a tutti SEMPRE.

Cerca di essere GIUSTA.

Per altro ho sempre lodato chi ha espresso giudizi positivi anche se in contrasto come i miei.

COmunque fa lo stesso.

Ricordo che nessuno ha mai sottolineato che ci sono persone che scrivevano qui che hanno lavorato con me....che hanno apprezzato il mio lavoro e che nessuno hai mai evidenziato. Tutti hanno glissato chi mi apprezza senza sapere perchè.

Comunque va bene lo stesso.....per lo meno quando parli mi dai solo dell'incopetente e non mi offendi.

Lo accetto da te dell'incopetente....fa lo stesso.
Mi disturba essere offeso solamente...ma se a Zivago vanno bene le offese fa lo stesso. Mi sono abituato.

Saluti a Tutti. Doc.
Andrea Meini (Lighting Designer)
__________________________________________
FACEBOOK: http://www.facebook.com/andrea.meini
WEB: http://www.andreameini.com
EMAIL: meini.andrea@gmail.com

COME GENERARE DENARO D'EMERGENZA ONLINE IN 7 GIORNI

#98
Non sono solita richiamare qualcuno per forza però penso che qui si stia esagerando. basterà un minimo di rispetto in più, evitare di mettere il link in firma e usarlo solo nel profilo. basterà dare info privatamente su costi e continuare a dare consigli generali su tecnica e gusti e idee di illuminazione. Poi se qualcuno chiede un preventivo dettagliato lo farà per mail o mp. Andarsene per questo sentendosi vittima bohh non vedo il senso per nessuno . Altre volte è successo che qualche commerciante o mobiliere parlasse molto sol odi sè , una volta avvertito su quali fossero leregole del forum si è adeguato ed è entrato stabilmentenel gruppo di amanti di arredo senza problemi. Poi rimanere o andarsene sono scelte personali e ognuno ha il carattere suo...
Per uanto riguarda Piopao penso che seppure poteva aver un pochino di ragioni nelle critiche a Zivago per i riferimenti ai suoi costi e preventivi ecc... averle buttate sul personale e sull'offesa e sul non aiuto per gli scopi del forum lo metta in una luce negativa e non gradita a nessuno. :evil:

Re: Info

#99
Dott_Zivago ha scritto:Paprina.....io sono mesi che non parlo del mio sito.....perchè dici bugie...
bugie??
io??
:lol: :lol: :lol:
Dott_Zivago ha scritto:Non ho mai insultato nessuno e ho dato consigli a tutti SEMPRE.
a parte il fatto che tu hai offeso e anche più di una volta, perlomeno me, in questo caso non era rivolta a te ma alla firma di piopao.....evidentemente hai la coda di paglia!! :wink:


Dott_Zivago ha scritto:Ricordo che nessuno ha mai sottolineato che ci sono persone che scrivevano qui che hanno lavorato con me....che hanno apprezzato il mio lavoro e che nessuno hai mai evidenziato. Tutti hanno glissato chi mi apprezza senza sapere perchè.
forse perchè ti lodi già abbastanza da solo..................non preoccuparti che tutti hanno notato l'utente che ha parlato di te edelle tue soluzioni un mesetto fa circa..................e se anche qualcuno non lo avesse notato, ci hai pensato tut a sottolinearlo subito :lol: :lol: :lol:
Dott_Zivago ha scritto:Comunque va bene lo stesso.....per lo meno quando parli mi dai solo dell'incopetente e non mi offendi.
:shock: :shock: :shock:
io avrei dato dell'incompetente a te??e quando??
lungi da me, ignorante in materia, dare dell'incompetente ad un'altra persona................non lo faccio col mio lavoro, figuriamoci in un ramo che non mi comprete proprio
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#100
Paprina non ce l'avevo con te nello specifico.... mi riferivo in generale parlando di tutto quello che ho detto.

Credimi non ho mai offeso nessuno o letto bene i miei post....e comuque se vosi fosse stato e mi ripeto non è cosi, ti chiedo scusa di cuore perchè non lo faccio mai e non vedo perchè dovrei farlo con te.

Ho messo l'indirizzo web nella mia firma perchè il regolamento me lo permette....se cosi non fosse più lo cambierò, non ho problemi.

Mi permetto di parlare a volte con fermezza delle mie convenzioni perchè questo topic l'ho aperto io...tutto qua. Credo di poter fare di mia iniziativa in casa mia....se non posso ditemelo pure.

Io sono sempre calmissimo e i miei toni lo dimostrano direi.
Se ho turbato Paprina mi spiace davvero perchè non ce l'ho con nessuno e credetemi se ho disturbato qualcuno fatemelo sapere che mi scuserò con tutti.

Non credo di dovermi scusare con chi mi da del coglione. Solo questo.
Un saluto dal DOC
Andrea Meini (Lighting Designer)
__________________________________________
FACEBOOK: http://www.facebook.com/andrea.meini
WEB: http://www.andreameini.com
EMAIL: meini.andrea@gmail.com

COME GENERARE DENARO D'EMERGENZA ONLINE IN 7 GIORNI

#101
Dott_Zivago ha scritto:Paprina non ce l'avevo con te nello specifico.... mi riferivo in generale parlando di tutto quello che ho detto.

Credimi non ho mai offeso nessuno o letto bene i miei post....e comuque se vosi fosse stato e mi ripeto non è cosi, ti chiedo scusa di cuore perchè non lo faccio mai e non vedo perchè dovrei farlo con te.

Ho messo l'indirizzo web nella mia firma perchè il regolamento me lo permette....se cosi non fosse più lo cambierò, non ho problemi.

Mi permetto di parlare a volte con fermezza delle mie convenzioni perchè questo topic l'ho aperto io...tutto qua. Credo di poter fare di mia iniziativa in casa mia....se non posso ditemelo pure.

Io sono sempre calmissimo e i miei toni lo dimostrano direi.
Se ho turbato Paprina mi spiace davvero perchè non ce l'ho con nessuno e credetemi se ho disturbato qualcuno fatemelo sapere che mi scuserò con tutti.
guarda che per me era già tutto risolto altrimenti avrei chiuso i ponti con te fin dall'inizio :wink:
abbiamo avuto screzi all'inizio e ogni tanto battibecchiamo ma pace.....mica ci può stare simpatico il mondo intero.........ma sono certa che, quando dovrò chiedere consigli sull'illuminazione, accetterò volentieri i tuoi consigli da esperto! :D
Dott_Zivago ha scritto:Non credo di dovermi scusare con chi mi da del coglione. Solo questo.
Un saluto dal DOC
fai benissimo!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#102
sono stato nominato e non mi sembrava giusto.
ho smesso di scrivere qua dentro 2 mesi fa...........................
quindi per me nessun problema...................
una mente? :lol: :lol: :lol:
vai a zappare te........................
passo e chiudo
chiuso.

#103
Dott_Zivago ha scritto:
Ho messo l'indirizzo web nella mia firma perchè il regolamento me lo permette....se cosi non fosse più lo cambierò, non ho problemi.

Mi permetto di parlare a volte con fermezza delle mie convenzioni perchè questo topic l'ho aperto io...tutto qua. Credo di poter fare di mia iniziativa in casa mia....se non posso ditemelo pure.

Io sono sempre calmissimo e i miei toni lo dimostrano direi.
Se ho turbato Paprina mi spiace davvero perchè non ce l'ho con nessuno e credetemi se ho disturbato qualcuno fatemelo sapere che mi scuserò con tutti.

Non credo di dovermi scusare con chi mi da del coglione. Solo questo.
Un saluto dal DOC
Si lo so, mettere la firma ecc.. ecc...anche se spesso è stato fonte di battibecchi. Ho letto pochi dei vostri post e ti assicuro zivago che non ce l'ho con te.. Mi sono solo scocciata di vedere polemiche e personaggi che sono sul forum solo per criticare e offendere qualcun altro. :)

#105
emhh... un suggerimento per il Dr. Zivago......mannaggia ma proprio non sai come "prendere" Paprina.... ma su bisogna proprio dirti tutto....! :D

Due cose... essenziali....finamentali .... importantitssime:

:arrow: Tifi per la Roma! .... sisisisis .... vero che stravedi per Totti & C.??
:arrow: Hai un debole particolare per l'arancione....in particolare ne vai matto per i rivestimenti a parete ..... come dire.... sogni l'arancione pure di notte!! (hai presente Crudelia De Mon per le macchie..... beh.... tu hai la stessa mania per l'arancione!!)

:lol: :lol: :lol:

P.S. ..... non è cattiva ...... è fatta così!! :lol: