La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: grandioso....mitico!rispondi alle precisazioni tecniche che ne sono state fatte tante....poi ne riparliamo :lol: :lol: :lol:

#48
va bene,partiamo da...rileggiti tutti i topic...poi ne riparliamo....sono troppe....e...meglio non rileggerle mi farei del male perchè sarebbe riscrivere la storia dell'illuminotecnica...sai,consigli così...lasciano il segno...cmq dai,a parte fabbian ,lumen center e lumina,se ti occorre qualche catalogo per svecchiare fammi un fischio...

#50
un bel ciucio formato neonato tutto per te???io sarei una cosa?no...troppa fantasia di vocaboli...e che cosa sarei?facciamo qualce nome di cosa:lampadina,portalampade,secondo te sono Renato Fabbian?

#54
sai cosa.... mi da fastidio che qualcuno non si presenti per quello che non è...se uno confonde le temperature di colore è come dire a un salumiere di darti il prosciutto crudo e a casa apri il tuo pacchettino e ti ritrovi il prosciutto cotto...ti sembra serio consigliare senza sapere esattamente chi hai alle spalle?potresti dire la stessa cosa di me,ma io a differenza sua non ti vendo niente,il prezzo che ho detto su un articolo lumina era solo per vedere se avrebbe rilanciato,visto che lui vende al costo... :lol: :lol: :lol: ma come ho già detto,io non vengo considerato dal light designer internazionale...e cadono i discorsi...nessuno è perfetto,ma le parti tecniche lasciamole stare...

#55
e non risponde...sei timido?ci sei?ci fai?Zivago mi hai deluso,pensavo fossi un uomo di polso...dalle conoscenze infinite e ti sei ancora una volta tirato indietro dal dire le tue solite c........cavolate...Zivà...non fai più mister so tutto io? :lol: :lol: :lol:

#56
Cheppalle piopao sei arrivato in questo topi che era tranquillo e hai cominciato a provocare a destra e a manca e soprattutto stai pure facendo un monologo.

Hai problemi? risolvili in privato e non in un topic dove qualcuno si offre di dare consigli.
work in progress: https://www.flickr.com/photos/loveleft/ ... 5501207622" onclick="window.open(this.href);return false;
Don't dream it. Be it.

Aggiungo per Piopao

#58
Credo che tu ti sia presentato per quello che sei. Non ho bisogno di dimostrare niente ne a te ne a chi per te.
Sono sicuro che ci siano persone intelligenti nel Forum da capire chi sono e cosa faccio, non hanno bisogno dei tuoi aiuti, infantili e bizzosi.

La meritocrazia si costruisce sul campo e non scrivendosi un elogio personale.

Ricorda che "il vero saggio è colui che sà di non sapere quello che sà, e non sa di sapere quello che sà".

Saluti a tutti i partecipanti del mio TOPIC

#60
lasia stare il personale...io ti giudico tecnicamente...come uomo lascio stare in quanto io ti giudico per quello che consigli e non su altro...se è tutto giusto quello che dici non dovresti farci caso a quello che scrivo ma andare diritto come un treno per la tua strada...se sbaglio nel giudicarti,me lo devi far vedere tu...scrivendo cose più sensate....non facendo pubblicità ingannevole(prezzi di costo,ecc...) o farla in appositi spazi che non sono quelli di questo topic...se un architetto o quello che sei per trovare qualcosa da fare nella giornata deve cercare clienti in un forum...stendiamo un velo pietoso... :lol: :lol: :lol: