La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Io ho messo gli interruttori dell'ABB serie ELOS in zama naturale (metallo) spazzolato: sono bellissimi :D :D
E nel bagno in taverna sono in vetro arancioni
SOno davvero soddisfatta.
Se vuoi altre info chiedi

#18
Manlio ha scritto:ciao ti ho mandato una mail...
grazie mille manlio, sei stato molto ma molto gentile.

#19
valery ha scritto:moni dove sei andata a vederr le placche?
grazie
A cinisello Balsamo :oops: vicino all'ospedale Bassini c'è un rivenditore.
Sono andata lì per scegliere le placche della BTicino che avevo di capitolato ma poi ho visto quelle dell'ABB e me ne sono innamorata :D
Me le hanno cambiate senza problemi, anche se ho dovuto comprarne una di quelle in vetro eprchè l'ho rotta e ho speso ben 25 € :shock:

#20
moni10e ha scritto:
valery ha scritto:moni dove sei andata a vederr le placche?
grazie
A cinisello Balsamo :oops: vicino all'ospedale Bassini c'è un rivenditore.
Sono andata lì per scegliere le placche della BTicino che avevo di capitolato ma poi ho visto quelle dell'ABB e me ne sono innamorata :D
Me le hanno cambiate senza problemi, anche se ho dovuto comprarne una di quelle in vetro eprchè l'ho rotta e ho speso ben 25 € :shock:
quelle in vetro sono quelle più costose in assoluto...poi ci sono le metalliche e poi via dicendo...ma il vetro è caro.
sono contento che ti piacciano, perchè le trovo bellissime pure...
uè gurdate che non sto facendo pubblicità, mio padre è un dirigente di tutto un altro settore (QUALITà ALTA TENSIONE)...

#23
li ho appena spedito il catalogo... :wink:
magari provo questo week end a farti una foto..ma non sono sicuro di riuscire a fare in tempo.

#24
no infatti.............il catalogo ce l'ho.
a proposito grazie ancora manlio!!!!!!

è che visto che mi avete un dito.............volevo prendermi tutto il braccio....e vedere qualche foto di casa vostra!

:wink:

#25
no problem...tanto la mia è ancora un cantiere anche se una stanza è praticamente finita, manca lo zoccolino.
se riesco te la faccio volentieri la foto...ma ho paura di non riuscirci questo week.

#27
Io devo aggiornare da 7 mesi il mio album :( ma non trovo mai il momento.
Questa settimana non sono a casa, se riesco (e mi ricordo!!) nel we faccio un po' di fotine nuove.
Cmq sono bellissimi :D