La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
piopao2 ha scritto:AIUTO
te l'ho già detto cosa devi fare!!!!!!!
Senti piopao2, non ti sembra il caso di farla finita!? dal giorno in cui hai messo piede nel forum ad oggi, il tuo contributo (riferito alla quantità di messaggi) è pari a 21, e sono piuttosto pochini...., inoltre se il 50% dei tuoi post sono stati sprecati nell'intento di screditare un altro utente, francamente non vedo quale possa essere la tua utilità all'interno di questo forum.

:arrow: hai bisogno di consigli per arredare la tua casa?
bene apri un tuo 3D nella giusta sezione ed attendi risposte.

:arrow: sei un esperto di illuminotecnica disposto ad offrire il tuo contributo al forum?
benissimo fallo liberamente ma non invadere i 3D altrui.

:arrow: non te ne frega un caxxo di arredamento e non sei un illuminotecnico?
perfetto, vai nella sezione Off Topic e cerca di fare nuove amicizie con gli utenti che giornalmente caxxeggiano da quelle parti.

:arrow: non te ne frega un caxxo di arredamento, non sei un illuminotecnico e non ti interessa confrontarti con altre persone?
allora clikka su Log out e togli il disturbo.!!

Cordialmente
Andrea
Immagine


Immagine

#6
Andrea ha scritto: :arrow: sei un esperto di illuminotecnica disposto ad offrire il tuo contributo al forum?
benissimo fallo liberamente ma non invadere i 3D altrui.
oppure cerca confronti in modo costruttivo: impariamo qualcosa noi, ma anche chi è del settore. :wink:
Sento sempre la mancanza del dr. House. :wink: :D
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#7
.virtual ha scritto:
Andrea ha scritto: :arrow: sei un esperto di illuminotecnica disposto ad offrire il tuo contributo al forum?
benissimo fallo liberamente ma non invadere i 3D altrui.
oppure cerca confronti in modo costruttivo: impariamo qualcosa noi, ma anche chi è del settore. :wink:
Sento sempre la mancanza del dr. House. :wink: :D
vabbè quando ci vuole ci vuole.. :wink:
Immagine


Immagine

#8
Beh....allora ne approfitto...
In cucina vorrei mettere due sospensioni sopra il tavolo (etnico indiano), la parete di sfondo al tavolo è arancio.
Le solite sospensioni iper moderne non mi convincono molto, in realtà in un negozietto di Brunico avevo visto una lampada semplice ma bellissima :D , un semplice cavo con catena in ferro battuto con la sospensione a campana in vetro. Però era un vetro particolare...sembrava "grezzo"...rigato, il negoziante ne aveva solo una rimasta....che delusione.. :cry:

Ovviamente non ho modo di tornare in quel negozio e purtroppo non ho chiesto la marca delle lampade :oops:

Esiste qualcosa del genere? non so proprio dove rivolgermi :oops:

Si accettano consigli per sospensioni nè troppo rustice/etniche nè ipermoderne

grazie!!!

#9
Mà ha scritto:Si accettano consigli per sospensioni nè troppo rustice/etniche nè ipermoderne

grazie!!!
questa non ti piace, vero?
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#12
Le Tite sono molto belle, ma in effetti cercavo un effetto più "rustico", per sposarsi meglio con il tavolo etnico.
Per questo parlavo di una lampada con il cavo fatto di una catena in ferro battuto e la campana il vetro "grezzo". Ci sono ditte che realizzano questo genere di lampade, secondo la vostra esperienza?

#13
.virtual ha scritto:
Mà ha scritto:Si accettano consigli per sospensioni nè troppo rustice/etniche nè ipermoderne

grazie!!!
questa non ti piace, vero?
Immagine
MA SONO QUELLE DELLA SILLUX DI CUI HO CHIESTO INFOMAZIONI IN UN ALTRO TOPIC :D :D

Virtual, come si chiamano?? perfavore perfavoe perfavore ...

e gia' che ci sei ... hai una idea del costo?

#14
filippo59 ha scritto:MA SONO QUELLE DELLA SILLUX DI CUI HO CHIESTO INFOMAZIONI IN UN ALTRO TOPIC :D :D

Virtual, come si chiamano?? perfavore perfavoe perfavore ...

e gia' che ci sei ... hai una idea del costo?
sono le Oslo, ma prezzo non so. vedo se lo recupero in qualche sito on line.
P.s.
Non ho trovato nulla. qualcosa di simile potrebbe essere questa:
http://www.lineaserena.it/foto/arc_foto ... ranata.jpg
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...