La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
luceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee........dott zivago ha unito le nostre idee e ci ha messo un po' di paroloni in mezzo!!! :evil: :evil: :evil:


copione!! :twisted:



:P



p.s.:dottò, sia chiaro che scherzo eh!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#32
paprina ha scritto:luceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee........dott zivago ha unito le nostre idee e ci ha messo un po' di paroloni in mezzo!!! :evil: :evil: :evil:


copione!! :twisted:



:P



p.s.:dottò, sia chiaro che scherzo eh!! :wink:
è vero papri! approfitta della povertà del nostro linguaggio tecnico per farsi bello con le nostre idee tssse! rivendicheremo i diritti d'autore! :evil:

(dottò scherzo anche io eh! che qua bisogna stare attenti a come si parla!!!? :lol: )
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#33
Ragazze ora non cominciamo! Solo lui puo' aiutare sull'illuminazione!

A POSTO E SENZA DIRE UNA PAROLA ALTRIMENTI DAL PRESIDE!!!!


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#34
domovoy ha scritto:Ragazze ora non cominciamo! Solo lui puo' aiutare sull'illuminazione!

A POSTO E SENZA DIRE UNA PAROLA ALTRIMENTI DAL PRESIDE!!!!


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:


p.s.:però se il preside è steve ci vado volentieri..... :lol: :lol: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#35
Grazie tanto per le varie soluzioni proposte.
Paprina, secondo te con la soluzione ellittica vi sarà una buona illuminazione? quanti watt prevedi per i faretti?
Ho qualche dubbio sul cielo stellato, perchè leggendo il forum, non è che illumini molto e soprattutto risulta molto costoso? O sbaglio!!!!!!!!!!!!!
Aspetto con impazienza ulteriori consigli

#36
paprina ha scritto:
domovoy ha scritto:Ragazze ora non cominciamo! Solo lui puo' aiutare sull'illuminazione!

A POSTO E SENZA DIRE UNA PAROLA ALTRIMENTI DAL PRESIDE!!!!


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:


p.s.:però se il preside è steve ci vado volentieri..... :lol: :lol: :P
Ecco...

Si che vi farei correre a voi sgarzoline!!!!

Rigore ed educazione!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:

#37
letiluca80 ha scritto:Grazie tanto per le varie soluzioni proposte.
Paprina, secondo te con la soluzione ellittica vi sarà una buona illuminazione? quanti watt prevedi per i faretti?
Ho qualche dubbio sul cielo stellato, perchè leggendo il forum, non è che illumini molto e soprattutto risulta molto costoso? O sbaglio!!!!!!!!!!!!!
Aspetto con impazienza ulteriori consigli
il cielo stellato credo proprio che sia costoso, anche se non so quanto......per quanto riguarda il wattaggio, mettendo così tanti faretti ti consiglio il wattaggio minimo.....................zivagooooooooooooooo quale è il wattagio minimo??25??
la soluzione ellittica secondo me dovrebbe illuminare bene perchè coprirebbe tutta l'area senza concentrarsi in un punto solo!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#38
posso dire che il cielo stellato mi sembra molto da esposizione e da albergo e per niente da casa?

Nun me piase....

Io non metterei l'illuminazione al centro stanza, che ci devi fare con una luce a giorno sopra il letto? :shock:

#39
domovoy ha scritto:posso dire che il cielo stellato mi sembra molto da esposizione e da albergo e per niente da casa?

Nun me piase....

Io non metterei l'illuminazione al centro stanza, che ci devi fare con una luce a giorno sopra il letto? :shock:
Sai com'è...

Papri è cieca come una talpa...

Se non illumina bene, ha difficoltà nelle operazioni...

:lol: :lol: :lol: :lol:

Risposta

#40
Puntualizziamo....
il cielo stellato non è assolutamente che serve solo per decorare!!
Dipende dalla materia prima che si usa e da chi la assembla.
Per i costi le variabili sono sempre quelle. Oggi con azienda di alto livello si riesce ad acquistare Kit predefiniti anche con il prezzo che si investirebbe su una normale plafoniera.

In questo caso il Kit stellato servirebbe proprio per creare una scenografia luminosa di supporto da accendere quando l'impianto di faretti zona armadio starà spento.

Nel lighiting Design non esistono canoni di illuminazione predefiniti.
Purtroppo è la nostra cultura della luce che ci fà pensare che se vediamo un prodotto utilizzato in una situazione quella diventa la situazione per eccellenza dove impiegare quel tal prodotto.

Svecchiamoci!

La potenza minima delle dicroiche è di 5W...ma direi che dovremmo utilizzare almeno 35W 12V.
Andrea Meini (Lighting Designer)
__________________________________________
FACEBOOK: http://www.facebook.com/andrea.meini
WEB: http://www.andreameini.com
EMAIL: meini.andrea@gmail.com

COME GENERARE DENARO D'EMERGENZA ONLINE IN 7 GIORNI

#41
domovoy ha scritto:Ragazze ora non cominciamo! Solo lui puo' aiutare sull'illuminazione!

A POSTO E SENZA DIRE UNA PAROLA ALTRIMENTI DAL PRESIDE!!!!


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

UFFFF NO IL PRESIDE NOOOO!!!! Speriamo non ci banni :oops: :lol:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.