La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

In sospeso le sospensioni.

#1
Ragazzi, cerco una lampada a sospensione doppia luce in acciaio satinato che faccia luce diretta sul tavolo, e indiretta sel soffitto; esistono??
Altrimenti vi posto una foto e se avete voglia di sbattervi un pò mi suggerite qualche idea!
Grazie

Re: In sospeso le sospensioni.

#2
non so se è quelle che fa al caso tuo, ma l'unica che mi viene in mente è la SuPerGiù di Luceplan
Un gesto elementare per interagire con la luce: si alza il riflettore con le mani e si ottiene una illuminazione concentrata verso il basso; si abbassa il riflettore e la luce viene omogeneamente diffusa verso l’alto. Due scenari luminosi del tutto diversi ottenibili con un unico apparecchio.
Realizzata in alluminio anodizzato o verniciato, Supergiù dispone di un accessorio verde o arancione in grado di colorare l’emissione della luce indiretta verso il soffitto.
Immagine
Immagine
ciao :wink:
http://www.alFemminile.com/album/cucina32
pass: tyson
Immagine

#4
Questa di artemide :?:
Immagine
Immagine
...bisogna vedere cosa intendi esattamente per cilindrica... se più allunganta, se più stretta, se più.... :roll:

#5
ville ha scritto:Questa di artemide :?:
Immagine
Immagine
...bisogna vedere cosa intendi esattamente per cilindrica... se più allunganta, se più stretta, se più.... :roll:
SPETTACOLARE :!: :!: :wink:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#6
Piu allungata e più stretta...certamente!
Inoltre questa se non ho capito male fa luce solo sotto o solo sopra (a vedere dalle foto...)

#7
fa luce sopra e sotto in contemporanea.....è bellissima, costosissima (almeno per le mie tasche) :oops:
ghigolon
"nella vita ci vuole......"

#8
Ghigolon ha scritto:fa luce sopra e sotto in contemporanea.....è bellissima, costosissima (almeno per le mie tasche) :oops:
costo?? e comunque non mi soddisfa a pieno! :wink:

#12
Papera ha scritto:Non so se la fanno pure satinata, puoi informarti.
Immagine
Questa me piaceeee!
Chi, dove, quando, costo??

#15
UAAAAAAAAAAAAAAAAAAAOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono stata utile ad un MODERNISTA!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sto migliorando...................
Scusa se non ho specificato di chi era la lampada, ma se cerchi su proprietà dell'immagine ti dice tutto il percorso e quindi la ditta.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI