La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

magari qualcuno sa dove lo trovo

#1
sono stata a casa di un'amica e la madre aveva realizzato un lampadario da cucina favoloso...

era una specie di ruota grande di color bianco (stile shabby chic) e ci aveva attaccato tante tazze bellissime.... lo ha fatto direttamente lei perchè "fa" lampadari....

avete idea se qualche grossa casa produttrice faccia cose simili?
la mia cucina sarà la baltimora in frassino bainco della scavolini... che illuminazione mi consigliate?

Io pensavo a qualcosa tipo quella che ho descritto oppure a due lampade a sospensione tipo queste:

Immagine


sono ikea ma secondo me niente male...

#2
No, gli unici esempi che mi vengono in mente di lampade con uso di stoviglie o bottigliette sono quelle di Ingo Maurer ma sono molto costose. Per i lampadari stile ruota con appesi oggetti ho visto solo degli obbrobri stile saloon o salottino di caccia :lol: Meglio Ikea! :wink: Però sicuramente qualche ditta farà lampade simpatiche . Hai provato a dare un'occhiata a webmobili?

#3
su wbmobili non ho trovato niente di simile...

in effetti ikea non è affatto male... semplice ma carina!

grazie per le info!!!

#4
Questo è formato da una serie di lenti, gia lo avevo postato in un altro topic.. Il costo? Sulle 100 €.. solo che si trova da habitat, a Parigi per esempio.. però lo spediscono.. Però ci sono in giro dei lampadari formati da aggregati di oggetti.. solo che non è facile trovarli.. :roll: :(
Immagine

#6
La Ing. Castaldi Illuminazione è nota per le lampade a sospensione di tipo 'industriale', che assomigliano molto alla sospensione di Ikea.. :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine