La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
pattonaglia ha scritto:Rox, come la vorresti? Classica, moderna....
La camera com'è?
Per quel che ricordo io e' contemporanea sul glam :D
(Rox cercava un como' foglia d'argento..il letto e' in pelle bianca capitonne'..ricordo male :?: :?: )
sphere di Valenti?
Immagine

#17
Scusa Pattonaglia, non ho dato indicazioni sulla camera perchè pensavo di avervi rotto abbastanza parlando della mia camera in altri topics :D
Direi che Lalli04 ha riassunto splendidamente la situazione, parquet wengè decapato bianco, comò dalla linea essenziale in foglia d'argento (spero 8) ) e letto in pelle bianca serie Aurora di Frau
Immagine

#18
Rox ha scritto:Scusa Pattonaglia, non ho dato indicazioni sulla camera perchè pensavo di avervi rotto abbastanza parlando della mia camera in altri topics :D
Direi che Lalli04 ha riassunto splendidamente la situazione, parquet wengè decapato bianco, comò dalla linea essenziale in foglia d'argento (spero 8) ) e letto in pelle bianca serie Aurora di Frau
Immagine
Rox, tu hai ragione...solo che ultimamente faccio un po' di confusione fra tutti i topics e le foto... :oops:

:wink:
Immagine
casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22895
flickr:http://www.flickr.com/photos/ipatton/

#19
pattonaglia ha scritto:
Rox ha scritto:Scusa Pattonaglia, non ho dato indicazioni sulla camera perchè pensavo di avervi rotto abbastanza parlando della mia camera in altri topics :D
Direi che Lalli04 ha riassunto splendidamente la situazione, parquet wengè decapato bianco, comò dalla linea essenziale in foglia d'argento (spero 8) ) e letto in pelle bianca serie Aurora di Frau
Immagine
Rox, tu hai ragione...solo che ultimamente faccio un po' di confusione fra tutti i topics e le foto... :oops:

:wink:
:lol: A chi lo dici!?! :oops: Ti capisco benissimo :lol: :wink:

Comunque a me non piacciono molto quelle con i cavi fissati al soffitto e la lampada che sale e scende per la camera da letto mentre è perfetta per il salotto :wink:

#20
Steve1973 ha scritto:Io invece proporrei qualcosa di nuovo... :wink:

Tipo la IX della Anta:
Immagine

Molto bella, Steve, ma non mi piace molto la base e dal sito non capisco se può cambiare :roll:
L'illuminazione però e solo in alto vero?

#22
Se vuoi qualcosa che illumini in più direzioni e dallo stile minimal, il modello LUDWIG (lo trovi sempre sul sito della Anta) è semplicemente spettacolare:
Immagine
Io non ho un posto in casa in cui riuscire a metterla, altrimenti l'avrei già comprata!! :wink:

#23
domovoy ha scritto:a me piace la magnum grande di fontanaarte :oops:
Ciao Domo :D , probabilmente piacerebbe anche a me ma non risco a trovarla sul loro sito :oops:

#24
Steve1973 ha scritto:Se vuoi qualcosa che illumini in più direzioni e dallo stile minimal, il modello LUDWIG (lo trovi sempre sul sito della Anta) è semplicemente spettacolare:
Immagine
Io non ho un posto in casa in cui riuscire a metterla, altrimenti l'avrei già comprata!! :wink:
Si mi piace molto, ma il problema è che devi fissarla al muro e non la puoi spostare :?

#26
domovoy ha scritto:
Immagine
Hai gia' una piantana in acciaio splendida e "tecnica"... per questo io andrei sul vetro.
Brava, che memoria :D
Questa la conosco è la flute, bellissima ma antipatica da pulire :? e a me darebbe particolarmente fastidio vedere il vetro ombrato :wink:

#27
Rox ha scritto:
domovoy ha scritto:
Immagine
Hai gia' una piantana in acciaio splendida e "tecnica"... per questo io andrei sul vetro.
Brava, che memoria :D
Questa la conosco è la flute, bellissima ma antipatica da pulire :? e a me darebbe particolarmente fastidio vedere il vetro ombrato :wink:
veramente per quello che so io si chiama magnum e se non erro sopra è "chiusa", non entra la polvere tra la campana di acciaio e il vetro. Pero' potrei sbagliare. :wink:

#29
domovoy ha scritto:
Rox ha scritto:
domovoy ha scritto:
veramente per quello che so io si chiama magnum e se non erro sopra è "chiusa", non entra la polvere tra la campana di acciaio e il vetro. Pero' potrei sbagliare. :wink:
Si, si chiama magnum ma è della serie flute solo che è la misura più grande :D io ero andata a vedere le sospensioni da mettere sopra il tavolo prima di scegliere le vertigo ma, sinceramente, non mi ricordo se erano chiuse o no :oops: ma mi ricordo che il venditore aveva detto che si sporcavano anche dentro non so se per la polvere ( perchè in ogni caso non sono "stagne" 8) ) o se per il calore della lampadina :? .
Dovremmo chiedere a Lau&Mat, loro le avevano comprate e, se non sbaglio, era compito di lui pulirle :roll: :wink:

#30
pattonaglia ha scritto:Che ne dici della Diane Tr di Leucos?
http://www.leucos.it/products_ita.php/f ... from=floor

Immagine


Il diffusore può essere bianco o ambra, sempre satinato.

Bella, Pattonaglia, ma ho bisogno di qualcosa di più :roll: non mi viene la parola....moderno? tecnico? acciaioso? meno tradizionale?
Volevo fare dietro il letto, per metterlo in risalto visto che è in pelle bianca, la parete color malva/lilla, e fra quella e il comò non vorrei che mi venisse fuori una camera troppo sdolcinata 8) e, quindi, vorrei mettere qualcosa di più....freddo? :roll: