La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
virtual ha scritto:dai un'occhiata a Foscarini
Grazie, Virtual, ho guardato ma non c'è niente che mi colpisca particolarmente :roll:

#36
Rox ha scritto:
pattonaglia ha scritto:Che ne dici della Diane Tr di Leucos?
http://www.leucos.it/products_ita.php/f ... from=floor

Immagine


Il diffusore può essere bianco o ambra, sempre satinato.

Bella, Pattonaglia, ma ho bisogno di qualcosa di più :roll: non mi viene la parola....moderno? tecnico? acciaioso? meno tradizionale?
Volevo fare dietro il letto, per metterlo in risalto visto che è in pelle bianca, la parete color malva/lilla, e fra quella e il comò non vorrei che mi venisse fuori una camera troppo sdolcinata 8) e, quindi, vorrei mettere qualcosa di più....freddo? :roll:
beh...

allora non chiedere a lui...

è classico INSIDE... 8) 8) 8)

:lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di Steve1973 il 24/01/07 14:50, modificato 1 volta in totale.

#37
domovoy ha scritto:Non è tecnica...è strana e particolare... ma a te posso proporla! :P

http://www.swiatly.com.pl/files/products_images/maxi454

murano due marylin


Ok, è ora di pranzo e tu ancora non hai mangiato e hai un calo di zuccheri, è l'unica scusa che trovo per non tirartela dietro e, poi, cosa vorresti dire con quel "a te posso proporla"? :twisted:
Questa potrebbe accoppiarla Tok con l'uomo Vitruviano :lol: :lol:

#38
Cla' ha scritto:A me piace la Freno di Catellani&Smith


P.S. Le Flute sono aperte

Grazie Cla, quindi le scarto definitivamente 8)
Non male la Freno :wink:

#39
vertigo?
Immagine
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#40
virtual ha scritto:vertigo?
Immagine

Che fai? Sfotti? :twisted: Per me è la piantana più bella che ci sia 8)

#41
domovoy ha scritto:Fabbian D64 class
Immagine


c'è anche nera
Immagine

Sai Domo, che non mi dispiace affatto? :roll:
Ma farà abbastanza luce? Perchè io toglierei il lampadario centrale e terrei solo la piantana.

#42
:lol: :lol: :lol: intendevo dire che posso proportela perchè sei aperta di vedute! :P


Non so se fa abbastanza luce, pero' mi è sembrata carina. Bisognerebbe vederla accesa anche per capire l'effetto che fa.

#44
Rox ha scritto: Che fai? Sfotti? :twisted: Per me è la piantana più bella che ci sia 8)
No, non sfotto. :wink: L'ho vista dal vivo, passavo in scooter una sera, c'era un negozio che l'aveva in expo... mi son fermato a guardare la vetrina :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#45
virtual ha scritto:
Rox ha scritto: Che fai? Sfotti? :twisted: Per me è la piantana più bella che ci sia 8)
No, non sfotto. :wink: L'ho vista dal vivo, passavo in scooter una sera, c'era un negozio che l'aveva in expo... mi son fermato a guardare la vetrina :wink:
Virtual, ce l'ho in salotto 8) Ti avevo fatto vedere le foto della mia casina, ti avevo anche dato la pssswwwuord :lol: