Ciao Nunzia ...nunzia ha scritto:Non sono d'accordo, in un sito ci può essere scritta qualsiasi cosa, modulo di recesso, autorizzazioni e numeri di registro.......ma chi accerta che sono veritieri?
Ti rendi conto che con un modulo di recesso on line ( ribadisco obbligatorio per legge ) se il venditore non rispetta i parametri di vendita , chiunque acquirente non soddisfatto puo' sporgere denuncia e chiedere i danni !!
Ragazzi un negozio on line e' solo un normalissimo negozio tradizionale , solo con spese di gestione minori e quindi si ha la possibilita' di fare trattamenti migliori dato che la gestione di vendita non comporta impegno al venditore sia in termini di tempo che di impegno fisico!!
Poi i farabutti esistono sia dietro l'angolo che on line , sta' al tuo buon giudizio valutare !!!
La diffidenza da parte dei consumatori nei confronti di internet e' solo proporzionale alla paura di staccarsi dalle normali abitudini , sottolineando oltretutto una certa ignoranza tra la media borghesia , derivante dal fatto che e' nella natura umana diffidare di cio' che non si conosce !!!
Il mio parere e' che se internet viene sfruttato al meglio si possono ottenere condizioni molto piu' agevolate , e questo e' un dato di fatto !!!