La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
raffa, non so come sia il tuo bagno però provo a postarne un po'.....

FOSCARINI - BIG BANG // FOSCARINI HOLA
Immagine
Immagine
FOSCARINI - MANTA // LEUCOS - LOOP
Immagine
Immagine
DE MAJO- SPIDER // LUCEPLAN LIGHTDISC (parete/soffitto)
Immagine
Immagine
FABBIAN - TETRAS // IGUZZINI - GRID
Immagine
Immagine
FRANCOLIGHT - LINK
Immagine
NEMO - AURIGA // NEMO - VELA
Immagine
Immagine

#17
Prova, bella la selezione scelta.
Se non sbaglio Raffa, ci vedo piu Loop (vers. bagno elegante) o Auriga (vers. bagno 'tecnico', si direbbe una sorta di giradischi rovesciato..).. :roll:
Immagine
Immagine

#18
sono tutte belle quelle che mi avete mostrato, ma ho bisogno di qualcosa di + economico, ho finito le risorse e nn posso spendere + di €100,00 :twisted:
Immagine

#20
pattonaglia ha scritto:Ragazzi, siamo seri....qualcuno metterebbe la Manta (che io adoro :wink: ), il Big Bang di Foscarini o la Loop in un bagno???? :shock: :shock:

Comunque io nel bagno sono contrario alla luce a soffitto: meglio una bella luce potente solo sullo specchio :wink:
ho le aplique! :cry:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#21
pattonaglia ha scritto:Ragazzi, siamo seri....qualcuno metterebbe la Manta (che io adoro :wink: ), il Big Bang di Foscarini o la Loop in un bagno???? :shock: :shock:

Comunque io nel bagno sono contrario alla luce a soffitto: meglio una bella luce potente solo sullo specchio :wink:
non ti trucchi, vero? ;)

#22
anabellita ha scritto:
pattonaglia ha scritto:Ragazzi, siamo seri....qualcuno metterebbe la Manta (che io adoro :wink: ), il Big Bang di Foscarini o la Loop in un bagno???? :shock: :shock:

Comunque io nel bagno sono contrario alla luce a soffitto: meglio una bella luce potente solo sullo specchio :wink:
non ti trucchi, vero? ;)
Io non mi trucco, ovvio :lol: , ma se anche lo facessi credo che mi farebbe molto più comodo la luce potente sullo specchio (io ho 150 w) piuttosto che una luce a soffitto: nel 99% dei casi quando sei allo specchio la luce al soffitto ce l'hai alle spalle e quindi sullo specchio ti fai ombra da solo.... :wink:
Immagine
casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22895
flickr:http://www.flickr.com/photos/ipatton/

#23
grazie dei consigli a tutti.
Cmq in bagno ci vuole sia una luce diretta come può essere il faretto sullo specchio che sia un'altro tipo di luce, altrimenti il trucco viene nà schifezza
Immagine

#25
prova a guradare su questo sito: edenilluminazione.net questi alcuni esempi sotto i 100 euro ma ce ne sono altri, magari trovi spunto.

Per quanto riguarda la questione trucco, la luce migliore sarebbe la naturale, un solo faretto allo specchio non rende giustizia!!! :D


ARTEMIDE DIOSCURI = 66,50
Immagine
ARTEMIDE TILOS = 52,50
Immagine
CASTALDI CLOCK = 87,84
Immagine
CASTELLANI & SMITH CARTAFLEX = 66,00
Immagine
CASTELLANI & SMITH MINIMALISMO = 105,00
Immagine

#26
ales ha scritto:Che ne dici di questa?
Immagine
Miconos Artemide

Forse un po fuori budget ma secondo me molto bella...
quoto, per me e' una delle piu' belle :D :D

#27
E le Goccia della Leucos, per spazi alti e stretti tipo bagni e piccoli vani..??
Ma che bella la Loop applique! :D
Immagine
Immagine

#28
lot ha scritto: Ma che bella la Loop applique! :D
Immagine
gia',bella davvero :D :D
a me piace anche questa di applique..ma temo molto che catturi polvere :roll: :roll:
Immagine

#30
per truccarsi, l'ideale è due luci una ad ogni lato dello specchio. altrimenti, ti fai ombra nel viso... infatti, i truccatori professionali e le persone del mondo dello spettacolo hanno le luci ad i lati ;)