La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

CUBO Fil de fer .... SVELATO L'ARCANO!!!

#1
In un negozio di arredamento tempo fa ho visto una lampada da tavolo a forma di cubo del genere "fil de fer".... Non riesco a trovarla da nessuna parte... Cioè trovo solo le palle/gomitoli ma non il cubetto. Ho guardato anche sui topic del forum in cui si è parlato di questo genere di lampada, ma del cubo non c'è traccia!
Voi ne sapete qualcosa?...
Ultima modifica di VIRGINIA il 20/03/07 11:47, modificato 1 volta in totale.

Re: CUBO Fil de fer

#2
VIRGINIA ha scritto:In un negozio di arredamento tempo fa ho visto una lampada da tavolo a forma di cubo del genere "fil de fer".... Non riesco a trovarla da nessuna parte... Cioè trovo solo le palle/gomitoli ma non il cubetto. Ho guardato anche sui topic del forum in cui si è parlato di questo genere di lampada, ma del cubo non c'è traccia!
Voi ne sapete qualcosa?...
sul 'tipo' fil de fer ne sono uscite parecchie, non ne ho notate di cubiche pero' :?
sul genere c'e' la serie Talana di Lumencenter
(secondo me e' piu' bella della fil de fer :wink: )
Immagine
Ultima modifica di Lalli04 il 11/03/07 16:00, modificato 1 volta in totale.

#3
Beh, QUELLA CHE HAI POSTATO E' LA MIA PREFERITA IN ASSOLUTO!!!!! E SARA' MIA A COSTO DI RINUNCIARE AL RISTORANTE PER MESI!
:D :D :D

#5
Sabato sono stata in un negozio specializzato, ma nemmeno lì sapevano nulla del cubo che ho visto. A questo punto, per verificare di non avere avuto un'allucinazione (è anche possibile di questi tempi), tornerò nel negozio dove l'ho visto per chiedere informazioni, sono troppo curiosa!!!!

L'ultima foto che avete postato è la Talana montata in orizzontale... L'ho vista in negozio, è bellissimaaaaa!!!!

La voglio assolutamente, ma ho uno scrupolo: siccome l'ho vista per la prima volta a casa di una coppia di amici, temo di fare la figura della "copiona" prendendola uguale... Sono troppo paranoica????

#8
Non preoccuparti, grazie lo stesso!
Non è quella però... Ti ripeto che comincio a pensare di essermela sognata!!!... :?

#9
la talana è meravigliosa! fino alla settimana sono stata tentata di comprare questa piantana
Immagine
da una tipa con un negozio su e-bay che me l'avrebbe passata a 1190 euro, ma alla fine ho deciso di prendere la sottovento di catellani e smith... adesso quasi quasi mi fate pentire...
album di casa
commento all'album

#12
A me la talana piace meno in versione da terra :roll: :roll:
bella la sottovento..anche se forse non esattamente il mio genere :wink:
:arrow: no, priss, niente rimpianti :wink:

#13
io come cubo tipo fil de fer ho cercato ma non trovo nulla... sicuri che non sia questa?
Immagine
per quanto riguarda i miei dubbi "talana contro sottovento" è solo che come sospensione ho già messo il turciù di catellani e molto spesso capita che mi dicano che SOMIGLIA a qualche indegna imitazione vista in chissà quale negozio pulcioso e io mi inka**o!!!
per cui avevo qualche remora nel richiamarlo con la sottovento, ma in effetti ho preferito rischiare qualche altra arrabiatura piuttosto che fare un megamix!
dai... speriamo che i dubbi vengano dissipati nell'istante in cui arriva la piantana!
album di casa
commento all'album

#14
priss ha scritto: per quanto riguarda i miei dubbi "talana contro sottovento" è solo che come sospensione ho già messo il turciù di catellani e molto spesso capita che mi dicano che SOMIGLIA a qualche indegna imitazione vista in chissà quale negozio pulcioso e io mi inka**o!!!
per cui avevo qualche remora nel richiamarlo con la sottovento, ma in effetti ho preferito rischiare qualche altra arrabiatura piuttosto che fare un megamix!
dai... speriamo che i dubbi vengano dissipati nell'istante in cui arriva la piantana!
Beh se hai la turciu hai fatto indiscutibilmente bene a scegliere la sottovento 8) 8)
Immagine
beh le imitazioni piu' o meno indegne erano per ogni dove fino a qualche tempo fa' :roll: :roll:

#15
priss ha scritto:miiiiii.... mi fate venire i rimpianti!!!
ma la mia ti piace?
Immagine
Si belisssssssssima anche questa, davvero! Non avere rimpianti!