La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#63
Accidenti! Non pensavo che parlare dell'IKEA significasse essere collocati in una determinata classe sociale. Ho sbagliato tutto nella vita; se avessi scelto di vendere lampadari, sarei sicuramente diventata un'esponente dell'alta società.
Io non sono una che partecipa alle liti su questo forum, ma credo che NESSUNO si debba permettere di esprimere pareri in maniera così sfrontata sulle scelte personali e che nessuno possa sindacare sulla decisione di chi ha deciso di fare dei grossi sacrifici per avere una casa grande e confortevole, rimandando la spesa di arredarla con drappi e arazzi dell'800.

#64
Ida ha scritto:Accidenti! Non pensavo che parlare dell'IKEA significasse essere collocati in una determinata classe sociale. Ho sbagliato tutto nella vita; se avessi scelto di vendere lampadari, sarei sicuramente diventata un'esponente dell'alta società.
Io non sono una che partecipa alle liti su questo forum, ma credo che NESSUNO si debba permettere di esprimere pareri in maniera così sfrontata sulle scelte personali e che nessuno possa sindacare sulla decisione di chi ha deciso di fare dei grossi sacrifici per avere una casa grande e confortevole, rimandando la spesa di arredarla con drappi e arazzi dell'800.
...forse perchè qualcuno pensa che sia più importante investire i risparmi in lampadari costosi piuttosto che in una bella casa... sai com'è la casa la puoi sempre cambiare, i lampadari no! :shock:
ma ci faccia il piacere!! :lol: :lol: :lol:

#65
mi associo anche io a questa pseudo-discussione
Riko ma ci sei o ci fai?
a parte che anche secondo me criticare non serve a nessuno tanto meno a te (se volevi vendere qualcosa qui visto che probabilmente era il tuo intento principale altrimenti non avresti messoil link non è certo che ti fai una gran fama)
credo che il nostro ospite sia il caso di dire sia...indesiderato se deve continuare a sparare str...ate di questo tipo se una persona preferisce 9 stanze e pagare il mutuo non è certo peggio di colui che sceglie 3 stanze e non pagarne.
ognuno la pensa come vuole e fa i conti nelle proprie tasche senza che nessuno si permetta di giudicare il ceto sociale.
vorrei proprio sapere se il nostro SIR ha un castello o una reggia berlusconiana o se probabilmente non ha la minima idea di cosa significhi fare qualcosa con le proprie forze.
io mi sento di una classe sociale mooooolto elevata in quanto la mia casetta me la sto pagando da sola ed ogni piccola cosa che ci finisce dentro è frutto del mio lavoro e me la sono sudata il giusto
ritengo che ormai i servi della gleba siano diventati coloro che se non hanno firme ovunque si sentono inferiori e piuttosto che viaggiare con la panda si indebitano fino al collo (e spesso nonpagano) però viaggiano col mercedes e vi assicuro che ce n'è parecchia di gente cosi
quindi
amici indebitati i veri signori siamo noi e tutti coloro che hanno idea del vero peso del dellaro!! :wink:

oddio quanto so stata lunga scusata! :oops:

#66
lolamar ha scritto:... SIGNORI SI NASCE e mi sa che tu... NON LO NACQUI :lol:
MITICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anche a me nn piace partecipare alle discussioni sul forum imprimis x il fatto che ci sono già tante discussioni nella vita di tutti i giorni ed averne anche sul forum che è un "posto" dove la gente si confronta e tenta di imparare e trovare nuove idee...NOOOOO
Se a Sir Riko e company la scelta di altre xsone nn le approvano...evitino di impuntarsi GRAZIE AL CIELO NN SIAMO TUTTI UGUALI!!!
e in secondo luogo...fare i conti in tasca alla gente è sempre stato male educazione!!!...dovreste quindi ri-partire dalle elementari LOrd...

in oltre se qualcuno decide di comprarsi un appartamento di 9 stanze...MA FA BENE!!!!!!!!!!!
LUI avrà INVESTITO il suo denaro!!!
Quella casa, se mai la venderà, VARRà UN CAPITALE, ...il lampadario firmato?!?!?!? :twisted:

#67
scusate.... :?: :?: :?: :shock: :shock:
ho letto tutto solo ora..... :shock: :shock:
e sono in piena crisi di identita'......
io non solo ho comprato le luci all'ikea...ma anche al mercatone!!!! :shock: :shock:
e mi piacevano anche!!! :shock: :shock:
mi sa che faccio parte della BASSA, BASSISSIMA BORGHESIA... :cry: :lol: :lol:

......comunque sia, secondo me l'"OSPITE" in questione e' sempre il nostro caro sir_riNko

#69
marilu' ha scritto: ......comunque sia, secondo me l'"OSPITE" in questione e' sempre il nostro caro sir_riNko
anche secondo me... solo lui può darsi ragione :lol:

#71
NO COMMENT!!!!
E MENO MALE CHE SI CHIAMA SIR RIKO???!!!??? :shock:

W LE LAMPADE DELL'IKEA E CHI SUDA PER OTTENERE QUALCOSA NELLA VITA ED è BEN FELICE DI FARLO SOLO CON LE PROPRIE FORZE, ANCHE SE SIGNIFICA COMPRARE LE ABAT JOUR A 9€ ! :D

#72
marilu' ha scritto:......comunque sia, secondo me l'"OSPITE" in questione e' sempre il nostro caro sir_riNko

MITICA! L'HO PENSATO SUBITO ANCHE IO!

#73
pisiu ha scritto:
marilu' ha scritto:......comunque sia, secondo me l'"OSPITE" in questione e' sempre il nostro caro sir_riNko

MITICA! L'HO PENSATO SUBITO ANCHE IO!
già... mi sembravano un pò troppo sulla stessa linea... :wink:

#75
sir_riko ha scritto: hahahahhahaha ospite non so' chi sei ma devo dirti che sei un mito !!!!
sir_riko ha scritto:Anonimo ... hihihihi mi fai morire !!!
e poi...si AUTO dava del mito!!!
non mi sembra tanto con tutte le rotelline a posto!!! :lol: :lol: :lol: