Pagina 1 di 1

lampade colpo di vento

Inviato: 18/04/07 15:54
da xannax3
Salve a tutti. Sono nuova del forum. Ho deciso di iscrivermi qui perchè leggendoi vostri post ho trovato sempre tanti consigli interessanti. La mia casa è una casa di campagna ristrutturata in stile rustico un pò country. Proprio perchè la casa è grande abbiamo deciso di sistemarne una parte creando camera da letto bagno e cucina provvisoria tanto per entrare ad abitarci e piano piano ora ci stiamo dilettando a completare l'arredamento delle parti esistenti (Salone bagno camera da letto ) e stiamo costruendo la parte nuova (che prevede la sistemazione del giardino con costruzione veranda) cucina tinello in muratura stanzetta per la piccola ripostiglio e bagno lavanderia (siamo alle fondamenta) Fatta questa premessa che in poche parole significa che avrò un mare di cose da chiedervi..... andiamo alla questione in oggetto ieri abbiamo comperato finalmente i lampadari (2 a 4 luci) e le applique (4 a 2 luci per il salone + 1 per la scala (sempre a 2 luci) naturalmente in stile con la casa quindi ferro battuto e legno in queste applique mi piacerebbe applicare quelle lampadine a luce calda che chiamano colpo di vento (hanno la forma di una fiammella) ma so che non sono lampade a risparmio energetico. La mia domanda è questa esistono lampade con questa forma ma a risparmio? Se no cosa potrei montare che rimanga in stile con le mie applique?? Grazie a tutti anticipatamente :D

Inviato: 23/04/07 13:00
da Lalli04
Le colpo di vento le trovo divertenti..anche se forse non le metterei.
Credo sia impossibile,adesso, trovarle a risparmio energetico..anzi e' difficile trovare lampadine a basso consumo di forma guardabile :twisted:
non si trovano queste qui :evil:
Immagine
e anche quelle 'lisce' sono cmq piu' tozze delle tradizionali,e non mi piacciono per niente :roll:

trovate ma troppo care

Inviato: 26/04/07 0:18
da xannax3
:x . Uffa mio marito ha fatto un giro in vari negozi e le ha trovate ma per le colpo di vento a risparmio volevano 12 euro a lampadina. Ma dico sono matti??? a me ne servivano 16...... fate un pò voi i conti????? Per ora mi arrango con le risparmio tradizionali dovranno scendere i prezzi prima o poi. Intanto ringrazio Lalli04 per avermi cortesemente risposto.
alla prox Anna