La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Le mie prime scelte!!

#1
Essendo ormai quasi pronta la casa, è arrivato anche il momento delle prime scelte per l'illuminazione... 8) 8)

And the winners are... :P

APPLIQUE x SALA - MESMERI Artemide bianca
Immagine
SOSPENSIONE PER TAVOLO DA PRANZO - OTTO X OTTO DeMajo (non questa versione lineare ma quella decentrata a 3 luci)
Immagine
APPLIQUE PER VANO SCALA E CAMERA DA LETTO - MINISURF Artemide bianca
Immagine
APPLIQUE PER IL BAGNO - MINIFARIDUE Cini & Nils cromo
Immagine
APPLIQUE PER NICCHIA DOCCIA - KODO FontanaArte cromo
Immagine

-----------

Direi che per il momento può bastare... :wink:
ma ne mancano ancora un pochino...

#2
complimenti per le scelte Steve. L'unica che non mi piace molto è quella di De Majo, mentre le antre sono tutte molto belle (compresa la mesmeri che montata è uno spettacolo :wink: )

#3
prova ha scritto:complimenti per le scelte Steve. L'unica che non mi piace molto è quella di De Majo, mentre le antre sono tutte molto belle (compresa la mesmeri che montata è uno spettacolo :wink: )
In quella foto secondo me rendono poco, così lineari.

Le tre sospensioni decentrate e con altezza diverse, una volta montate e sistemato bene i vetri per il gioco di luce, faranno la loro figura. :wink:
Vorrò il tuo commento a opera ultimata per vedere se cambi idea. :D

#5
Steve1973 ha scritto:
prova ha scritto:complimenti per le scelte Steve. L'unica che non mi piace molto è quella di De Majo, mentre le antre sono tutte molto belle (compresa la mesmeri che montata è uno spettacolo :wink: )
In quella foto secondo me rendono poco, così lineari.

Le tre sospensioni decentrate e con altezza diverse, una volta montate e sistemato bene i vetri per il gioco di luce, faranno la loro figura. :wink:
Vorrò il tuo commento a opera ultimata per vedere se cambi idea. :D
Il problema è mio...io non amo que fili non tesi delle sospensioni....mi fanno disordine alla vista....ma i terminali delle sospensioni sono carini
Immagine

#6
prova ha scritto:Il problema è mio...io non amo que fili non tesi delle sospensioni....mi fanno disordine alla vista....ma i terminali delle sospensioni sono carini
Anche mio marito la pensava come te :wink: poi abbiamo scoperto che volendo i fili si possono tirare in modo che stiano completamente dritti :wink: (peccato che ormai le avessimo già montate e sono 3 mesi che aspetto che il maritino abbia la voglia di sistemarle :roll: e meno male che i fili non tesi non piacevano a lui :evil: :lol: :lol: :lol: )

:arrow: Steve ottime scelte!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#7
Anna73 ha scritto:
prova ha scritto:Il problema è mio...io non amo que fili non tesi delle sospensioni....mi fanno disordine alla vista....ma i terminali delle sospensioni sono carini
Anche mio marito la pensava come te :wink: poi abbiamo scoperto che volendo i fili si possono tirare in modo che stiano completamente dritti :wink: (peccato che ormai le avessimo già montate e sono 3 mesi che aspetto che il maritino abbia la voglia di sistemarle :roll: e meno male che i fili non tesi non piacevano a lui :evil: :lol: :lol: :lol: )

:arrow: Steve ottime scelte!
Allora il discorso cambia!! Steve quando le monti mi raccomando tira bene i fili, così avrai anche la mia approvazione!!! :wink:

#8
prova ha scritto:Allora il discorso cambia!! Steve quando le monti mi raccomando tira bene i fili, così avrai anche la mia approvazione!!! :wink:

:lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#9
complimenti per le scelte Steve, belle tutte le applique soprattutto quelle per le scale è possibile sapere il costo?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#10
Complimenti per la scelta.............la mia preferita è ...APPLIQUE x SALA - MESMERI Artemide bianca .........la trovo stupenda :wink:
Immagine

#11
samantha.l ha scritto:complimenti per le scelte Steve, belle tutte le applique soprattutto quelle per le scale è possibile sapere il costo?
Certo, non è un segreto, tra l'altro costa anche poco... :D

Le ho comprate da QUESTO NEGOZIO, che, tra l'altro, mi sento anche di consigliare visti i prezzi molto favorevoli.
Sono i più bassi che ho trovato sul web... :wink:

#12
Ely ha scritto:Complimenti per la scelta.............la mia preferita è ...APPLIQUE x SALA - MESMERI Artemide bianca .........la trovo stupenda :wink:
Esteticamente parlando... Anche la mia... :wink:

ma non potevo metterla in camera da letto perchè rischiavo di sbatterci la testa... viene fuori troppo!! 8)

Dal punto di vista invece funzionale i miei preferiti invece sono i faretti della Cini&Nils. Ci fai quello che vuoi...

#14
Steve1973 ha scritto:Certo, non è un segreto, tra l'altro costa anche poco... :D

Le ho comprate da QUESTO NEGOZIO, che, tra l'altro, mi sento anche di consigliare visti i prezzi molto favorevoli.
Sono i più bassi che ho trovato sul web... :wink:
Anche io ho comprato in quel negozio e mi sono trovata benissimo :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta