La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5
uh mamma mi rimarrebbe da dire: bella la coperta.
ma gnààà fo' mica eh...
tuttacolorataaaaaaa :? 8) :D :D :D

#6
Dispettosi :evil: il cordless è quello in dotazione della Fastweb e fa schifo comunque.

I piumino estivo invece è di Missoni Home è meraviglioso e ce l'ha regalato mia suocera :evil:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#7
samantha.l ha scritto:Dispettosi :evil: il cordless è quello in dotazione della Fastweb e fa schifo comunque.

I piumino estivo invece è di Missoni Home è meraviglioso e ce l'ha regalato mia suocera :evil:
Beh... ho cercato di salvare qualcosa...

:lol: :lol: :lol: :lol:

#10
:evil: :evil: :evil: :twisted: :twisted: :twisted:
Ok mi sembra di capire che le mie ABATJOURS non vi piacciano :evil:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#11
anche la testata del mio letto e'tutta in legno......ma io ho un sistema movibile per riguardarla un po'.....ti consiglio di metterci su un qualcosa altrimenti si graffia facilmente.......

#12
samantha.l ha scritto::evil: :evil: :evil: :twisted: :twisted: :twisted:
Ok mi sembra di capire che le mie ABATJOURS non vi piacciano :evil:
invece a me non dispiacciono. sono un po' ingombranti, si ma sono molto carine. però, le vedrei meglio in salotto :wink: che in camera, ma sono gusti.
lenzuola e coperte a me piacciono colorate, quindi si, quelle mi piacciono proprio :wink:
casinaincampagna
Immagine

#13
tizianafranc ha scritto:
samantha.l ha scritto::evil: :evil: :evil: :twisted: :twisted: :twisted:
Ok mi sembra di capire che le mie ABATJOURS non vi piacciano :evil:
invece a me non dispiacciono. sono un po' ingombranti, si ma sono molto carine. però, le vedrei meglio in salotto :wink: che in camera, ma sono gusti.
lenzuola e coperte a me piacciono colorate, quindi si, quelle mi piacciono proprio :wink:
Voleva salvarti, invece ti ha dato una mazzata....mamma che batosta! :shock: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#14
people ha scritto:anche la testata del mio letto e'tutta in legno......ma io ho un sistema movibile per riguardarla un po'.....ti consiglio di metterci su un qualcosa altrimenti si graffia facilmente.......
:roll: :roll: :roll: :roll: :?: :?: :?: :?:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#15
bertok ha scritto:
tizianafranc ha scritto:
samantha.l ha scritto::evil: :evil: :evil: :twisted: :twisted: :twisted:
Ok mi sembra di capire che le mie ABATJOURS non vi piacciano :evil:
invece a me non dispiacciono. sono un po' ingombranti, si ma sono molto carine. però, le vedrei meglio in salotto :wink: che in camera, ma sono gusti.
lenzuola e coperte a me piacciono colorate, quindi si, quelle mi piacciono proprio :wink:
Voleva salvarti, invece ti ha dato una mazzata....mamma che batosta! :shock: :lol: :lol:
:twisted: :twisted: :twisted: nessuna batosta perchè io le adoro e su un comodino da 70 cm ci stanno più che bene
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine