La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Buti ha scritto:Hai visto le foto del mio soggiorno!?
Spero ti siano servite come spunto... :wink:
le ho inviate :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#32
virtual ha scritto:
Buti ha scritto:Hai visto le foto del mio soggiorno!?
Spero ti siano servite come spunto... :wink:
le ho inviate :wink:
Grazie a tutti e due per il cortese aiuto,ho un paio di domandine per buti:
- le tue "vele" sono due nel senso una per lato lungo della stanza? (dalle foto non si capisce bene :oops: )
- che tipo di illuminazione c'è all'interno?,neon? se sì il tipo normale ad accensione lenta o quelli più nuovi ad accensione immediata?.

ahh dimenticavo,complimenti l'effetto è splendido.
Grazie ancora.

#33
Glamazon ha scritto: Grazie a tutti e due per il cortese aiuto,ho un paio di domandine per buti:
- le tue "vele" sono due nel senso una per lato lungo della stanza? (dalle foto non si capisce bene :oops: )
- che tipo di illuminazione c'è all'interno?,neon? se sì il tipo normale ad accensione lenta o quelli più nuovi ad accensione immediata?.

ahh dimenticavo,complimenti l'effetto è splendido.
Grazie ancora.
Eccomi qui ed ecco le risposte per te :lol: :
- il mio salone è attraversato da un trave. Con il cartongesso abbiamo allargato la base di questo trave da entrambi i lati, facendo due vele.
Credo che si vede bene nella terza foto, quella presa dal basso.. http://www.alfemminile.com/album/novitacasetta
Quella alla sinista del trave illumina la zona cucina, quella a destra illumina il salone. (spero di essere stata abbastanza chiara... :roll: )

- abbiamo utilizzato dei neon "freddi" di nuova generazione, con accensione immediata... 8)

Se vuoi questo è l'album dei lavori in corso (per fotuna finiti da quasi un anno!!) http://www.alfemminile.com/album/casettaannamic1
la psw è la stessa...

Se hai altre domande sono qui... ciauuu :wink: