Pagina 1 di 1

Tutto ok con le vostre BTicino Living international?

Inviato: 22/05/07 17:12
da marcota
Ciao,
vorrei un parere da chi monta la componentistica Living da un po' di tempo.
Stavamo per scegliere proprio questa serie (spendendo un bel po', di certo non le regalano) perche' ci piaceva la placca in acciaio satinato (ACS).
La mia prima domanda (se qualcuno le avesse) e': come si sono rivelate queste placche? sono abbastanza resistenti ad usura e graffi?

La seconda domanda invece mi mette piu' ansia: ho visto questi interruttori in una farmacia e ci sono rimasto male, avevano la parte in gomma zigrinata dei bottoni che si staccava ed era corrugata... voglio sperare che fosse una partita difettosa ma... ormai ho il dubbio. :?
E' gia' successo a qualcuno di voi? :(

Inviato: 23/05/07 23:44
da alfio
ciao si mi e gia capitato in qualche bar e cucine ma in appartamenti no,per le placche sono resistenti ma delicate in pulizia cioe vanno pulite con acqua calda senza detersivo e con carta assorbente(morbida)se vuoi un preventivo ....

Inviato: 24/05/07 19:52
da stellagus
i miei in casa ormai da 10 anni hanno messo questa serie...
per le placche non so dirti perchè sono in plastica...
ma gli interruttori sono rovinati e perecchio
ho provato a fare le foto ma non vengono bene, cmq non solo molti hanno le bolle e i gommini consumati , ma gli interruttori + usati, bagno e cucina, si son proprio sollevati i gommini e arrotolati :x
orribile...favolosi da nuovi... ma dopo un po mia mamma aveva gia tentato di accoppare mio padre x averli voluti :lol:

Inviato: 27/05/07 23:10
da berghy
io ho le placche della living da 7 anni e sono ancora stupende! le ho sia in alluminio che gel che cristal, e non si sono mai rovinate. non è che usi i guanti per accendere un interruttore quindi la mia esperienza è assolutamente positiva! :) anche nella casa nuova le metterò (adoro i frutti bianchi)

a.