La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

lampade a parete * da letto

#1
sto arredando la camera e sono arrivata alle luci... o meglio alle lampade da "comodino"/lettura che non sono semplici lampade da appoggiare al comodino ma (x volontà della mia dolce metà) devono essere a parete...
Nella mia ricerca lampade a parete che possonano andare ho trovato
1) la mini-tolomeo
2) la melampo...
suggerimenti... vi prego
grazie

#2
io ho messo le Melampo ( le puoi vedere nell'album). Le ho scelte perchè si può orientare la luce muovendo il paralume.
Prova a vedere anche la Costanzina di Luceplan, è carina perchè ci sono di diversi colori, però il paralume è di plastica.
La mia casa:
http://www.alfemminile.com/album/lamiacasa41
Password: cucca

Re: lampade a parete * da letto

#3
silvia ha scritto:sto arredando la camera e sono arrivata alle luci... o meglio alle lampade da "comodino"/lettura che non sono semplici lampade da appoggiare al comodino ma (x volontà della mia dolce metà) devono essere a parete...
Nella mia ricerca lampade a parete che possonano andare ho trovato
1) la mini-tolomeo
2) la melampo...
suggerimenti... vi prego
grazie
Silvia, hai presente la serie Romeo Soft di Flos..? :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#4
auri ha scritto:io ho messo le Melampo ( le puoi vedere nell'album). Le ho scelte perchè si può orientare la luce muovendo il paralume.
Prova a vedere anche la Costanzina di Luceplan, è carina perchè ci sono di diversi colori, però il paralume è di plastica.
belle le melampo montate... solo dalla foto non mi convincevano... il paralume di che materiale è fatto?
sono andata a vedere costanzina di luceplan... troppo di plastica! comunque grazie!

vedo dal tuo albun che ache tu 6 una malata x le lampade !!!

Per lot :
grazie.. non aveo preso in considerazione la romeo..
certo che però la scelta si riduce a 4 modelli (accidenti al mio mororso e agli attacchi a muro!)

grazie cmq!

#5
il diffusore è in raso di seta non proprio bianco ma più un grigio chiaro. A me piacciono molto, anche se me le immaginavo un pò più piccole.
Si le lampade mi piacciono, ma è una passione appena nata, fino a qualche settimana fà non ne sapevo nulla.
La mia casa:
http://www.alfemminile.com/album/lamiacasa41
Password: cucca

#6
auri ha scritto:il diffusore è in raso di seta non proprio bianco ma più un grigio chiaro. A me piacciono molto, anche se me le immaginavo un pò più piccole.
Si le lampade mi piacciono, ma è una passione appena nata, fino a qualche settimana fà non ne sapevo nulla.

:D se posso... quanto le hai pagate???