La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
..Sono convinto che anche con i prodotti dell'Ikea si possono creare degli spazi originali e funzionali.. Che ne pensi di Regolit, ad arco o piantana, per il salone o sul tavolo pranzo..?
Immagine
Immagine
..il sistema Radium, piace anche a me, però solo per colocarlo in un ambiente irregolare come il corridoio.. mentre qualche perplessità ce l'ho per il Fuga, che metterei solo in uno spazio minore, o per illuminare qualcosa di preciso, con i faretti orientabili.. poiche per i miei gusti risulta un pò troppo tecnico.. :roll:
Immagine
Immagine
Scorrendo le luci Ikea.., un classico per le cucine è la Septim.., bella pure la Stockholm, meglio se posizionate sopra un tavolo, poi, il Gospel lampadario per una luce diffusa.., mentre non è affatto malaccio la Grimmso da terra, da accostare ad un divano/poltrona.. :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#3
[quote="lot"]..

..il sistema Radium, piace anche a me, però solo per colocarlo in un ambiente irregolare come il corridoio.. mentre qualche perplessità ce l'ho per il Fuga, che metterei solo in uno spazio minore, o per illuminare qualcosa di preciso, con i faretti orientabili.. poiche per i miei gusti risulta un pò troppo tecnico.. :roll:
Immagine
Immagine
Grazie, lot. sei gentilissimo. Io Radium lo volevo mettere nella parete di entrata dell'ingresso, al posto di un' aplique. O, altrimenti, nel corridoio, che non è molto lungo.

Fuga (il mio ha quattro faretti) stavo pensando di usarlo come illuminazione del soggiorno /studio.

Belle anche le altre tue proposte, anche se molte lampade Ikea danno molto l' "effetto già visto". Mi rendo conto che si sono altri negozi più di design, ma sto cercando di conciliare dindi e aspirazioni :wink: di arredamento.
Se vengono altre idee....sono qui!