La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
La recente Grande Costanza, quella bianca, col contrappeso.. :roll:
ps. ah.. dimenticavo.., purtroppo la fanciulla non fa parte del kit.. 8) :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Ultima modifica di lot il 23/06/07 12:00, modificato 1 volta in totale.

#34
Molto, molto carina la tua cucina, Les.. e la Costanza decentrata sembra essere fatta apposta.. E tu, che ne pensi, sei soddisfatto?
Belle sia le maioliche che la cucina dai toni caldi.. Ma dimmi, che marca è, che sono curioso..? :oops:
Sbaglio o tra gli imminenti acquisti (oltre alla lampada), ci sono le sedie?? :wink: :lol:

#35
lot ha scritto:Molto, molto carina la tua cucina, Les.. e la Costanza decentrata sembra essere fatta apposta.. E tu, che ne pensi, sei soddisfatto?
Belle sia le maioliche che la cucina dai toni caldi.. Ma dimmi, che marca è, che sono curioso..? :oops:
Sbaglio o tra gli imminenti acquisti (oltre alla lampada), ci sono le sedie?? :wink: :lol:
:oops: :oops: :oops:

Scusate, le sedie sono provvisorie.. Non ho ancora capito che tipo di sedie abbinare.. Magari ti chiedero' un aiuto piu avanti.. su questo..

La Costanza mi piace tantissimo! Fa molta scena, e' piaciuta a tutti quelli che l'hanno vista..
La cucina l'ho comprata da un mio amico che ha un mobilificio in veneto..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#36
vedi che aveva il decentramento?più che averla anch'io in cucina....(nella casa precedente...decentrata sul tavolo).
Mi fa un po di nostalgia..gli anni che passano....
Dovrò fare un ritorno al passato.... :lol: :lol: :lol: però stavolta cambio colore:era color pistacchio :lol: :lol: :lol:
Quanto l'hai pagata?