La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
E Easy Mechanic, Tronconi..col contrappeso..?
Immagine
..oppure Blow, Martinelli..
Immagine
..il Clara, ancora della Tronconi..?? :roll:
Immagine

#17
Cla' ha scritto:Alla fine la Fl/Y di Kartell è stat scartata perché ho scoperto che trasparente non esiste :cry: L'alternativa sarebbe stata il bianco, ma c'è solo in versione "coprente" e ho paura che la luce non sia sufficiente a garantire l'illuminazione di una cucina.

La scelta finale è caduta quindi sul Balun di Metalspot, quello postato da Picci ma in versione trasparente. :D
al modico costo?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#18
lot ha scritto:Economica e molto simile alle Kartell, ce n'era una della Rossinigroup.., ma non posso postarti la lampada,
mentre ti posto -anche se so bene che è troppo tardi - un'altra sospensione simile:
la Belladonna della Movelight, in tante tipologie, grandezze e colori.., veramente ..Bellalampada..! :D :roll:
Immagine
Immagine
belle, ma il costo?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#19
:arrow: Samantha, vista ieri, questa versione, diam. 50 cm circa, grosso modo si aggira sui 300 euro.. :roll:
Immagine

#20
Lot, bella lo è sicuramente, però forse per chi giudicava la Fly di Kartell un po' troppo cara per le sue necessità non è l'ideale.... :lol:
:wink:
Cla' ha scritto:Quella di Kartell in negozio si trova a 137 euro, che per me sono troppi visto che è destinata a una seconda casa per la quale il budget è già stato ampiamente superato.
Però probabilmente a Samantha può interessare 8)
Immagine
casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22895
flickr:http://www.flickr.com/photos/ipatton/

#21
lot ha scritto::arrow: Samantha, vista ieri, questa versione, diam. 50 cm circa, grosso modo si aggira sui 300 euro.. :roll:
Immagine
molto interessante devo dire...grazie Lot....molto interessante
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#22
Immagine
SU UN SITO LA "AURA" DI TOSO ME LA METTANO A 352€ IVA COMPRESA NON MI SEMBRA ,MALE PERO' è 22CM DI DIAMETRO

Lampada a sospensione " AURA "
( Firme di vetro )

Prezzo per Unità (pezzi): €352.80 (incluso 20 % I.V.A.)
Numero di pezzi in confezione:1
Numero di pezzi in scatola:1


--------------------------------------------------------------------------------

diametro 22 cm

altezza 11 cm + filo

lampadine 1 x 250W 117 mm attacco R7s
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#23
Samantha, sai che dalla dimensione dei faretti non pensavo potesse essere così piccola.., ma veramente troppo piccola per i miei gusti (diam. 22 cm), eccessivo anche il prezzo, considerando che sarebbero meglio metterne almeno una coppia.. :? :roll:
Dalla versione applique però si nota l'esiguità della lampada.. :(
Immagine

#24
lot ha scritto:Samantha, sai che dalla dimensione dei faretti non pensavo potesse essere così piccola.., ma veramente troppo piccola per i miei gusti (diam. 22 cm), eccessivo anche il prezzo, considerando che sarebbero meglio metterne almeno una coppia.. :? :roll:
Dalla versione applique però si nota l'esiguità della lampada.. :(
Immagine
e le aplique costano anche 200€ di più... dovrei vederla dal vivo in effetti 22 cm di diametro sono pochini
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#25
Per continuare la serie delle forme simili alla sospensione Kartell, questa piu spaziale, è la H2O di Viabbizuno, anche in vetro trasparente:
Immagine
Immagine
Immagine

#26
Cka ricordati la storia della proiezione del colore sulle pareti di cui abbiamo parlato in un mio post con Anna...sicura che non ti dia fastidio?
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....