La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

lampadario vetro anni '70

#1
Ciao ... vero che voi sapete darmi un consiglio, vero? :lol:

mi piacerebbe recuperare il vecchio grande lampadario in vetro, degli anni '70, che i miei avevano in camera da letto ... ... è tipo questo http://www.arsantik.com/arsantik.dll/sc ... M=66&FR=42 (spero ke il link funzioni), composto da cilindri di vetro appesi in diversi cerchi concentrici ... a dire il vero quello dei miei è più piccolo, perchè l'ultimocerchio è composto da solo 3 cilindri...comunque i cerchi sono 4 (... :roll: oddio, sarò riuscita a spiegarmi?) ...

:lol: insomma, la domanda è: secondo voi ci sta bene un lampadario di questo tipo sopra al tavolo in sala da pranzo? ... l'arredamento è moderno il tavolo ancora non c'è ...ma se metto quel lampadario sarà sicuramentedi legno e non di cristallo come inizialmente pensavo ... :roll: che ne dite? è decente o fa pena? ...il problema è che non riesco ad immaginarmelo!!! :lol:

#2
Devo essere sincera,
non saprei che fare,di certo c'è che è un lampadario mooooooolto impegnativo,bisognerebbe vederlo nel contesto delle tue scelte per sapere bene se tenerlo o no.

Re: lampadario vetro anni '70

#5
Immagine
Quel lampadario, che è molto bello, lo vedo bene in qualsiasi tipo di arredo, anche classico, pensa un pò..!! E quindi ce lo vedo su qualsiasi tipo di tavolo.. moderno, barocco, cristallo, minimale, di recupero.. ecc.. :wink:

#6
grazie per le risposte ... come ho già detto, il lampadario non è esattamente quello, ma è molto molto simile ... non so ... io non ce lo vedo su un tavolo di cristallo (e in questo senso dovrei modificare le mie idee sul tavolo da acquistare) ... sapete che vi dico, tanto per adesso c'è un vecchio tavolo di legno (eh, mica possiam mangiare per terra! :lol: ) io provo a metterlo ...se poi sarà orrendo lo tolglierò!! infondo è un lampadario, mica un muro!!!!! :wink: ... se invece ci sta bene, vorrà dire che invece del tavolo in cristallo cambieremo tavolo!! :D