La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

punto luce x camera

#1
Ciao,
Io ho un puntu luce centrale a soffitto in camera mi piacerebbe mettere una bella lampada moderna ma non da sospensione.... mi potete consigliare qualcosa?
Grazie mille
:roll:
Vivi e lascia vivere

#3
si mi piacerebbe una plafoniera....
In due parole abbiamo un letto in ferro (Capriccio della Cosatto) comodini e cassettone molto lineari di legno col. Wengè e armadio sempre di legno chiaro... inoltre la parete dietro il letto è color rosso bordeaux.....
Vivi e lascia vivere

#4
IreneGio ha scritto:si mi piacerebbe una plafoniera....
In due parole abbiamo un letto in ferro (Capriccio della Cosatto) comodini e cassettone molto lineari di legno col. Wengè e armadio sempre di legno chiaro... inoltre la parete dietro il letto è color rosso bordeaux.....
Forse qualcosa della de Majo..?
..le trombe della Belleglorie, versione piu strutturata colorata, e non..
Immagine
Immagine
..o la Girasole..
Immagine
Immagine
..oppure la Carillion, o la Poli Pò..
Immagine
Immagine
..o le lampadine a forma di acini.., della Prosecco, infine tra le varie 'Manta' plafone, quella della Valenti.. :roll:
Immagine
Immagine
Ultima modifica di lot il 26/06/07 8:20, modificato 1 volta in totale.

#5
Sono tutte molto carine soprattutto la girasole e la Poli po.... ma la fascia di prezzo come è medio alta oppure no....
Grazie mille
Vivi e lascia vivere

#6
IreneGio ha scritto:Sono tutte molto carine soprattutto la girasole e la Poli po.... ma la fascia di prezzo come è medio alta oppure no....
Grazie mille
La de Majo?.. Direi fascia medio alta. Di listino la Poli po, dovrebbe stare approssimativamente sulle 600,00 euro.. :roll:

#7
Poteva mancare la bella Manta della Foscarini, nelle versioni grande e piccola..?
No..!! :D
Fascia? Medio alta..
Immagine
Immagine

#8
No.... mi piace decisamente di più la girasole della De Majo... voglio andare in punto vendita e vederla dal vivo!!!! Ora guardo se mi riesce vedere dal sito i punti vendita!!

Ciao Grazie
Vivi e lascia vivere

#9
puoi stare su qualcosa di semplice e colorato ...
Immagine
oppure su qualcosa di più moderno...
Immagine
oppure ....
Immagine

#10
Molto carine anche queste... semplici ma allo stesso tempo particolari...
di che ditta sono???
Vivi e lascia vivere