La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
annsca ha scritto:
DIERRE ha scritto:"Le Roi soleil" :lol: :lol: :lol:
le Roi Soleil ? :shock: ...questa proprio mi mancava :lol: :lol: :lol:...ero rimasta ferma all' enciclopedico signore del forum :roll: 8) :)

ehmmmmm DR mi sa che ora verremo ca@@iate in due sai ? beh, come si dice ...mal comune ....:mrgreen:
hem... siamo in 3 ora... :shock: :? :lol: :lol: :lol:

:arrow: lot... complimenti per la lampada, davvero mooolto bella... :wink: 8)
qui parla l'invidia :oops: :oops: :oops:
Immagine
Immagine

#152
canarino ha scritto:flash
ieri al cersaie, dentro al bellissimo stand del gruppo florim, ho pensato di rubare i 3 vasi di sottsass

:lol:
oggi al cersaie ...non ho mai visto una parata di lampade tanto blasonate tutte ambientate nelle salles de bain ... c'era pure la sarfatti :shock: ...e io che mi domadavo se ci potesse stare nella mia sala 8) :mrgreen:

lot scusare il leggerissmo ot ..... :lol:
Immagine

#153
lot ha scritto:Grazie Enry.. sono contento che sia intervenuto, anche se troppo di rado, e che ti piaccia la Shogun: effettivamente hai ragione, la casa inizia a somigliare ad un contenitore di lampade più che solo uno spazio per vivere.. Ma c'è anche un lato divertente della cosa: ho un tipo di luce modulabile ad ogni evenienza.. :D
Immagine
Immagine
figurati! sai che quando c'è un post interessante io arrivo!
se ti interessasse fare un abbinamento c'è la possibilità di comprare ad un prezzo davvero irrisorio una "cugina" della shogun, sempre di botta chiaramente.
trattasi di FIDIA. lampada da parete a luce orientabile, con la stessa lamiera verniciata e forata, bianca.

#154
sulla rete è impossibile reperire una foto della FIDIA.
tu la conoscerai sicuramente, in ogni caso se avessi bisogno di info o di una "foto della foto" non esitare a chiedermi.
è comunque un'applique sagomata con la stessa lamiera bianca della tua splendida shogun...

#155
annsca ha scritto: ...non ho mai visto una parata di lampade tanto blasonate tutte ambientate nelle salles de bain ... c'era pure la sarfatti :shock: ...
Immagine
Ann.., trovata una foto (addirittura una gif) della 'nostra' lampada.. :wink:

#156
rosco ha scritto:sulla rete è impossibile reperire una foto della FIDIA.
tu la conoscerai sicuramente, in ogni caso se avessi bisogno di info o di una "foto della foto" non esitare a chiedermi.
è comunque un'applique sagomata con la stessa lamiera bianca della tua splendida shogun...
Grazie, l'idea è buona, compatibilmente con lo spazio rimasto.. :D ..ora provo a cercarla.. :wink:

#157
lot ha scritto:
rosco ha scritto:sulla rete è impossibile reperire una foto della FIDIA.
tu la conoscerai sicuramente, in ogni caso se avessi bisogno di info o di una "foto della foto" non esitare a chiedermi.
è comunque un'applique sagomata con la stessa lamiera bianca della tua splendida shogun...
Grazie, l'idea è buona, compatibilmente con lo spazio rimasto.. :D ..ora provo a cercarla.. :wink:
poi cambi contratto per la fornitura elettrica...
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

#158
lot ha scritto:
annsca ha scritto: ...non ho mai visto una parata di lampade tanto blasonate tutte ambientate nelle salles de bain ... c'era pure la sarfatti :shock: ...
Immagine
Ann.., trovata una foto (addirittura una gif) della 'nostra' lampada.. :wink:
carina la gif :wink: :lol: ma questa non c'era a BO, in compenso parentesi e toio a gogo
Immagine

#159
annsca ha scritto:
lot ha scritto:
annsca ha scritto: ...non ho mai visto una parata di lampade tanto blasonate tutte ambientate nelle salles de bain ... c'era pure la sarfatti :shock: ...
Immagine
Ann.., trovata una foto (addirittura una gif) della 'nostra' lampada.. :wink:
carina la gif :wink: :lol: ma questa non c'era a BO, in compenso parentesi e toio a gogo
è la stessa cosa che diceva con la mia signora
ho notato poi con piacere solo 2 Twiggy (eravamo di corsa, forse ho visto male, una di sicuro era nello stand di mia cugina)
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

#160
canarino ha scritto:
annsca ha scritto:
lot ha scritto:
Immagine
Ann.., trovata una foto (addirittura una gif) della 'nostra' lampada.. :wink:
carina la gif :wink: :lol: ma questa non c'era a BO, in compenso parentesi e toio a gogo
è la stessa cosa che diceva con la mia signora
ho notato poi con piacere solo 2 Twiggy (eravamo di corsa, forse ho visto male, una di sicuro era nello stand di mia cugina)
e che dire della Mercury e della Chasen S di Flos ?

Immagine
Immagine
Direi che oltre alle ceramiche e all'arredobagno c'era un belvedere anche per l'illuminazione :wink:

ahhhhh, beh, il belvedere era anche per molto e molto altro ...capito lottino ? 8) :mrgreen:
Immagine

#161
annsca ha scritto:ahhhhh, beh, il belvedere era anche per molto e molto altro ...capito lottino ? 8) :mrgreen:
..e scommetto c'erano anche palestrati aitanti, vero, annskuccia..?? 8)
Immagine

#162
lot ha scritto:
annsca ha scritto:ahhhhh, beh, il belvedere era anche per molto e molto altro ...capito lottino ? 8) :mrgreen:
..e scommetto c'erano anche palestrati aitanti, vero, annskuccia..?? 8)
niente da fare per me ...ma tu , te lo assicuro, ti sei perso davvero qualcosa ...e non parlo delle lampade :mrgreen:
Immagine

#163
ovvvvvvviiiiiaaaaaaaaaa, visto che vengo tacciata di sva@@are i topic, oh sva@@hiamolo, codesto 3d :evil: :twisted:


ecco una bella parata di lampade di vario genere diretamente dalla fiera del bagno ...rifatti gli occhi, lottino 8) :lol: :lol: :lol:

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#164
annsca ha scritto:ovvvvvvviiiiiaaaaaaaaaa, visto che vengo tacciata di sva@@are i topic, oh sva@@hiamolo, codesto 3d :evil: :twisted:


ecco una bella parata di lampade di vario genere diretamente dalla fiera del bagno ...rifatti gli occhi, lottino 8) :lol: :lol: :lol:

Immagine
intervengo anch'io... visto che si svacca di continuo... 8) :wink: :lol: :lol:

sbav sbav sbav... invidia pura!!! :oops:

annina... questa sopra mi pare ce la hai tu, vero??
se si, come ti trovi? a me ispira assai ... :oops:

ps: ricordatemi x cortesia come si chiama sta qua che oggi ho il neurone in ferie :twisted: :evil: :oops: :oops:
Immagine
Immagine

#165
Tamben ha scritto:
ps: ricordatemi x cortesia come si chiama sta qua che oggi ho il neurone in ferie :twisted: :evil: :oops: :oops:
è la mercury, no non ce l'ho ....mi spiace , ma l'ho vista da vicino ed è davvero imponente
Immagine
Immagine