La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: illuminazione vintage e non, qualche vario acquisto..

#317
non volendo aprire un nuovo 3d parzialmente doppione (anche se non credo che si trasformeranno mai in acquisti , i miei :roll: ...chiamiamoli desideri nel cassetto :mrgreen: ) posto qui alcune "mie" recenti scoperte in materia di illuminazione , spero lot non se la prenda :wink:

Di Stilnovo

Lampiatta e Fante del trio La Paz, D'urbino , Lomazzi
Immagine
Immagine
Immagine
Ancora attribuito a Stilnovo (ma non sono riuscita scovare il nome) questo chandelier
Immagine
più accessibili per le mie tasche le applique di Gatta
Immagine
Di Arteluce
Lampada da tavolo modello 548 di Sarfatti
Immagine
Visor applique di Viganò
Immagine
Altri Chandelier questa volta di Sciolari
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: illuminazione vintage e non, qualche vario acquisto..

#319
E' proprio simpatica la Lampiatta ( e pure Fante ) , non ricordavo che l'avessi acquistata ... bella davvero :wink: .
Ma riesci a collocarle tutte ?

ehhhh, il lampadario di Sciolari (il primo in particolare) potrebbe interessarmi ma ora non è il momento :? ...

Sai che l'ultimo ha un disegno che aveva una lampada da tavolo che c'era in casa dei miei ? certi oggetti hanno il potere di farti viaggiare nello spazio e nel tempo :lol: :lol: :lol:
Immagine

Re: illuminazione vintage e non, qualche vario acquisto..

#329
lot ha scritto:
annsca ha scritto:...la mia prima asta di ebay , da non credere eh ? :mrgreen: ....
Ehiii, complimenti Ann.. Quindi.. a quanto l'hai spuntata la Lampiatta..? Curioso!! :D
pure io . anche un messaggino privato se ti va :D mai fatto un' asta su ebay :| viene dall'italia ? di quel colore avevo trovato una lampiatta proveniente dall'Olanda a circa 200 euro