La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Io ne volevo mettere 2 sul tavolo della cucina/pranzo, ma l'elettricista me le ha caldamente sconsigliate proprio per via della pulizia, perché la polvere entra sia dal tubicino in alto sia dal basso. Alla fine abbiamo optato per una coppia di simpatici tarocchi :oops: Sono simili ma non hanno quella specie di tirantino orizzontale (il vetro 'appoggia' sull'acciaio, quindi la polvere non passa) e costano la metà. Sono più semplici da pulire perché non devo smontarli ogni volta: basta sollevare il cono di vetro e passarci lo straccio umido. Ammetto che ogni volta è comunque un lavoraccio :?
Non ricordo la marca perché erano su un catalogo che ci ha procurato l'elettricista, se ti interessa la cerco :wink:

#3
...wow anche noi le volevamo mettere sul tavolo..però 3!!

ma almeno queste si possono smonatare togliendo i bastoncini?? :roll:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#4
Non lo so, ti conviene chiederlo direttamente a un riveditore. Però anche se togli i bastoncini, non la puoi sfilare e risulta difficile pulire la parte cilindrica del vetro...
Cmq li ho visti esposti dal mio mobiliere e sono davvero di grande effetto. Se poi la cucine è quella che hai postato qualche giorno fa... Bello! :D

#5
Anche io ho comprato le stesse!!!! :D
2 da mettere sopra il tavolo! L'elettricista mi ha detto che sono un "classico",ovvero non passeranno mai di moda...insomma,si troveranno sempre in commercio.
Ma soprattutto secondo me (le ho viste dal vero) sono stupende!
Peccato il prezzo!
(e 3 è un botto!)

Cioa,Wally)

#7
le ho prese anche io e confermo, sono bellisisme.

ne ho due sul tavolo in soggiorno.
il problema pulizia comunque rimane!!!

#9
benvenuta myriam!

immaginavo :cry: ...ma sono troppo belle :D e le abbiamo ordinate... con un piumino x la polvere di quelli sottili non si riesce ad entrare?
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#10
lau&mat ha scritto:benvenuta myriam!

immaginavo :cry: ...ma sono troppo belle :D e le abbiamo ordinate... con un piumino x la polvere di quelli sottili non si riesce ad entrare?
avevo pensato anche io al piumino.. ma finora ancora non le ho pulite!
le abbiamo messe su sabato!!
e cmq il mio ragazzo ha detto che ci pensa lui.. speremm

#11
myriam76 ha scritto:
lau&mat ha scritto:benvenuta myriam!

immaginavo :cry: ...ma sono troppo belle :D e le abbiamo ordinate... con un piumino x la polvere di quelli sottili non si riesce ad entrare?
avevo pensato anche io al piumino.. ma finora ancora non le ho pulite!
le abbiamo messe su sabato!!
e cmq il mio ragazzo ha detto che ci pensa lui.. speremm
ah beh allora siamo a posto.. anche io ho detto al mio ragazzo che ci pensa lui :lol:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#12
lau&mat ha scritto:
myriam76 ha scritto:
lau&mat ha scritto:benvenuta myriam!

immaginavo :cry: ...ma sono troppo belle :D e le abbiamo ordinate... con un piumino x la polvere di quelli sottili non si riesce ad entrare?
avevo pensato anche io al piumino.. ma finora ancora non le ho pulite!
le abbiamo messe su sabato!!
e cmq il mio ragazzo ha detto che ci pensa lui.. speremm
ah beh allora siamo a posto.. anche io ho detto al mio ragazzo che ci pensa lui :lol:
problema risolto allora!!

li hai messi con la staffa o due singoli attaccati al soffitto?

#13
FRA_FRA ha scritto:Molto carina e similare e' anche questa sospensione a 3 luci :


Immagine

Monta 3 luci da 100w




Ciao Francesca
scusate una domanda:quanto costano?

#14
problema risolto un cavolo!

è un altro oggetto che si aggiunge alla mia lunga lista di pulizie :cry:

vero LAU?

#15
Matte ha scritto:problema risolto un cavolo!

è un altro oggetto che si aggiunge alla mia lunga lista di pulizie :cry:

vero LAU?
Ecco, a questo messaggio si addice bene l'espressione dell'avatar! :P :D :D