La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
maniva ha scritto:Ciao Lot

Scusa l'ignoranza, ma quali sono i generi lirico/fantasioso Moooi, Droogdesign, Catellani e Maurer.

thanks
Concedimi i termini un pò 'generici', ma intendevo luci del genere.. :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#17
ciao lot!
non è che potresti dirmi chi produce quella lampada fatta con tazzina piattino e cucchiaino?
Grazie!

#20
Grazie mille per l'info..
ci sono delle lampade simili in un ristorantino della mia zona però sono a soffitto.. non hanno il cucchiaino ma sono molto carine anche quelle.. chissà se si trovano in commercio o sono state fatte da un artigiano.. mi piacerebbe tanto metterle in un bed and breakfast che sto arredando..

E' arrivata !!!

#21
Ciao a tutti,

Finalmente è arrivata la tanto attesa lampada Tiffany, è più bella di quanto me l'aspettassi.

Come faccio a caricare le immagini ??

Vorrei mostrarvela nel mio soggiorno. [/img]

Foto

#23
Okey Raga,

Lot mi ha dato un validissimo suggerimento.

qui di seguito la foto della mia nuova Tiffany vicina la PIRELLONE.

Immagine


Se non riuscite a vederla bene cliccateci sopra.

Ciao

Re: Foto

#24
maniva ha scritto:..qui di seguito la foto della mia nuova Tiffany vicina la PIRELLONE.
Immagine
La coabitazione non stona.. tra grattacielo e capannina liberty!.. :D
E non stonano nemmeno le stampe, quasi in tema, sopra la lampada, inserita ottimamente.. :wink:
Bello il tuo soggiorno, Maniva!

#25
Grazie Lot !
Apprezzo moltissimo il tuo apprezzamento.

PS.
Non sono stampe sono quadri dipinti a mano su seta

#26
maniva ha scritto:..Non sono stampe sono quadri dipinti a mano su seta
Beh, ancora piu preziose, quindi..! Molto belle le tende a pannelli accanto, come pure dovrebbe essere non malaccio la libreria che sembra specchiarsi sui quadri (..mmm.. curioso?, lo so, hai ragione.. :roll: ). :wink:

#28
confermo...non sta affatto male lì :wink:
attendaim foto di tuuutta casa, cessi compresi.
ecchecaxxo....invogliarci così e poi chiuder subito la porta non è cariiiiiiino.
sgrunt :twisted:

#29
rananera ha scritto:..tuutta casa, cessi compresi.., ecchecaxxo....invogliarci così e poi chiuder subito la porta non è cariiiiiiino.
sgrunt :twisted:
:lol: :lol:

Oppure potresti provare a comporre un album sulla tua casetta, come tanti qui del forum, andando su www.alfemminile.com., no? :wink:
..Ma rigorosamente senza chiedere alcuna password d'accesso..! :D

#30
Ciao a tutti,

Scusate per il ritardo.
Finalmente ho trovato un si to dove posso inserire le foro senza problemi.
Stasere uploado !

Mi stavenedo voglia di comprarmene un'altra di tiffany magari da mettere in cucina.
Diciamo che l'illuminazione in cucina non manca; lampade sottopensile dalla TES ( Scavolini ) e calici di fontana sup tavolo.

Pensavo di metterne una non tanto grande in modo da creare una bella atmosfera al posto di cenare a lume di candela.

Qualche suggerimento ??
http://www.ilmondoincantato.it/Disponib.asp?sel=DS