La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
maniva ha scritto:Diciamo che l'illuminazione in cucina non manca; lampade sottopensile dalla TESs ( Scavolini ) e calici di fontana sup tavolo.
Anche tu la Tess della Scavolini?
Io l'acquistai da poco uscita, fine 2001.. color crema, laccata opaca, non lucida, 6 vasistas in vetro satinato, e ancora mi piace.. :wink:
Mmm.. per un'altra lampada ce la vedrei in un angolo lettura, magari vicino ad un divano od una poltroncina, piu che in cucina.. :roll:
Immagine

#38
posso intromettermi anche se non sono proprio in tema di lampade?

Lot e Maniva volevo farvi i complimenti per le vs. belle casette.

Lot, tu lo sai che sei il mio maestro di stile, vero ? e quindi non puoi esimerti dal rispondere a qualche semplice domandina. Siccome sono sempre lì a sbattezzarmi per la mia zona giorno ogni spunto mi è di grande aiuto. Avevo capito che avevi una cucina aperta sulla zona giorno ma dalla foto che hai postato mi sembra invece un ambiente separato. Mi dai qualche info in più ? (non pretendo fotine ....)

Maniva, guardando le foto della tua bella abitazione mi da l'idea che sia organizzata in modo simile alla mia: corridoio centrale, cucina e soggiorno come ambienti separati con accesso dal corridoio. E' così? In caso affermativo potresti indicarmi, anche a spanne, le dimensioni dei due locali ? oppure qualche altra fotina ?

Scusate ma sono ormai entrata nel periodo di stallo + completo e ogni aiuto è prezioso :roll:

#39
belle case e belle le lampade. bellissime.
sono anche le mie preferite e sicuramente ne acquisterò una.

#40
Ciao Annsca,

Grazie per i complimenti.

Se riesco ti invio la planimetria ( dipende tutto dallo scanner e da sto Vista che è meglio non commentare )

Comunque se ti puo consolare prima di avere il soggiorno ci sono voluti 2 anni.

Bye

#41
maniva ha scritto: Comunque se ti puo consolare prima di avere il soggiorno ci sono voluti 2 anni.
Bye
:shock: :shock: :shock: 2 anni ???? allora ne ho di tempo :roll: .
Se riesci a mandarmi la plinimetria ti sarei grata: ma ti avverto che se la tua casetta risultasse simile alla mia .... ti toccherà rispondere a qualche domanda aggiuntiva :? :wink:

#42
Maniva, complimenti per il tuo soggiorno! Finalmente una casa moderna, ma personalizzata e vissuta!

Adoro le Tiffany, ma nella tua cucina non ce la vedo proprio. Io ho un lampadario Tiffany in cucina, ma la mia è country.

Penny

#43
e poi una lampada su quel tavolo, davanti alla finestra e non immenso ti costringerà a spostarla continuamente..
per pranzare...per aprir la finestra..
dupalle insomma :wink:

Cena a Lume di Lampada Tiffany

#44
Ciao a tutti !!!

è arrivata la lampadina nuova!! Non riuscivo più a stare in ufficio oggi!!

Chi resisterebbe a una cenetta a lume di Lampada Tiffany

Guardate che spettacolo !
In fondo chi se ne frega della finestra tanto non la si apre quasi mai.

Immagine
Immagine

#45
complimenti, è davvero molto bella e di grande effetto ... per una cenetta romantica :wink: . Buona serata !!!!!!