La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Un bel Lampadario moderno....Leggero:)

#1
Ciao a tutti,

ormai ne è rimasto solo 1......

.....manca solo il lampadario del salone.
Andrà sopra il divano e dovrà illuminare tutta la stanza (non solo una parte come ad esempio sopra il tavolo).

L'arredamento è moderno con wengè e cristallo laccato rosso le pareti sono neutre.
C'è un problema......dovrà essere appeso ad un controsoffitto fatto in cannizzo (è un antico tetto a volta) e non vorrei rischiare che mi caschi in testa, per cui non dovrà essere molto pesante (escludo già in partenza il vetro).


Mi fate vedere qualche foto ?!?! ho bisogno d'idee.

grazieeee

#2
Ho dimenticato Vale.. mi ridici quale altre luci ci sono nel salone..? :oops:
Ah.., credo proprio tra un pò che il tuo topic sarà spostato nel settore luci, lo spazio giusto!.. :roll:

#3
ops....hai ragione, forse ho sbagliato a postare qui....

....allora le altre luci sono quelle della zona cucina (è un ambiente unico) dove c'è un lampadario sul tavolo, e 4 faretti che illuminano dall'altra parte (rispetto alla cucina) una nicchia dove c'è la parete attrezzata con tv, hifi, ecc. Infine sulla parete ci sta questa lampada da tavolo di cristallo:
Immagine

#6
Uhm.. qualche indicazione in piu, Vale..?
Come ti piacerebbe il lampadario..? Mi ricordo solo quello rosso della cucina che poi avevi montato..
Nel frattempo, 2 lampadari molto diversi, quasi all'opposto. Tradizione e 'Space Age'..:
2097 di Sarfatti per Flos e Supernova, di Laviani per Foscarini.. :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#7
mmmmmmm.............


....non mi convincono molto...il primo non mi piace, il secondo si, ma non mi fa impazzire.....

#8
Sono della Kundalini: Atomium, Eta, Padma..
Immagine
Immagine
Immagine
Ultima modifica di lot il 04/09/07 11:42, modificato 1 volta in totale.